[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Krautos controlla nelle transazioni , ci dovrebbe essere l'acquisto del gratta e vinci e anche l'esito .
-
@scraffy93 è la prima cosa che ho fatto, ma mentre per il secondo gratta e vinci segna una vincita per il primo non è segnato alcun esito
-
@Krautos non segna niente perché hai perso
-
Ok, allora ha semplicemente dato errore e conseguentemente saltato la parte del "grattare" (anche quella del vincere, direi)
-
Maccheepppalle anche gli 800 hanno tolto..ma dai ma sti peocini..cosa gli cambiava?
-
Solo a me non fa accedere all'app oggi?
-
@ignaziog a me nessun problema prima
-
@Andrea320 a me accade una cosa stranissima! Esce la pagina Wind appena provo a fare il log in
-
@ignaziog quasi sicuramente hai un problema con la tua rete mobile. Prova a connetterti alla tua rete wifi di casa e riprova.
-
@davidsake ho provato in entrambi i modi e mi dava sto errore.. ho risolto aprendo prima la pagina del superenalotto e poi facendo da lì il log in
-
Solo io non riesco a trovare l'app in google play?
-
@Raseac Non c'è su google play la devi scaricare dal sito sisal!
-
@Raseac https://www.sisal.it/mobile qui le trovi tutte. ps. io per non sapere né leggere né scrivere da google play non scarico le app dei book. ci vuole niente a sbagliare app e regalare le password
-
@Jailbird ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Maccheepppalle anche gli 800 hanno tolto..ma dai ma sti peocini..cosa gli cambiava?
Facendo una previsione, ipotizzando 20 mila persone che girano la ruota (contando i ninja e utenti normali, ma secondo me parliamo di numeri molto più alti), sarebbero una spesa di 16 milioni sisal points al giorno, quindi circa 5818 ticket da 5€, quindi quasi 30k euro al giorno spesi nell erogare bonus
-
@Mandorla si mandorla mi sto laureando in economia e 2 3 conti li faccio..considera quanti soldi entrano però ogni singolo giorno nelle loro casse..
E considera il fatto che noi, qui, siamo una community e quindi appena troviamo un bug o qualche modo per andare in [censored] a loro lo sappiamo subito..
Ma degli utenti normali a meno che uno non abbia provato per conto suo allora è difficile che si accorga del bug (basta vedere anche noi ninja il primo periodo giravamo a caso è via fin che poi uno si è accorto del bug e da lì tutti a usarlo)..e ancora considera che non tutti gli utenti avranno scaricato l'app perché non gliene frega o ancora non sanno dell'esistenza..
Quindi sisal di sicuro è sempre in guadagno..e rimane il fatto che sono "peocini" hahahahaha .. -
@Jailbird ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Mandorla si mandorla mi sto laureando in economia e 2 3 conti li faccio..considera quanti soldi entrano però ogni singolo giorno nelle loro casse..
E considera il fatto che noi, qui, siamo una community e quindi appena troviamo un bug o qualche modo per andare in [censored] a loro lo sappiamo subito..
Ma degli utenti normali a meno che uno non abbia provato per conto suo allora è difficile che si accorga del bug (basta vedere anche noi ninja il primo periodo giravamo a caso è via fin che poi uno si è accorto del bug e da lì tutti a usarlo)..e ancora considera che non tutti gli utenti avranno scaricato l'app perché non gliene frega o ancora non sanno dell'esistenza..
Quindi sisal di sicuro è sempre in guadagno..e rimane il fatto che sono "peocini" hahahahaha ..Sisal è il book gestito meglio e se non sbaglio è anche uno di quelli che guadagna di più
Si fanno i loro calcoli, noi gli scrocchiamo qualche punto ma loro per qualche testa di *** come me, come te (senza offesa) ecc che gli scrocca punti ha 10 utenti soddisfatti che ricaricano su sisal giocano su sisal
non rovinano l'esperienza a 10 persone perchè io sono un bip
Alla fine hanno il conto positivo e questo gli basta
-
una domanda che potrebbe risultare stupida: voi coi sisal points cosa ci fate? Io richiedo sempre i bonus da 5€. Ci sono dei vantaggi ad accumulare i punti?
-
@lepixable beh se sali di livello vip puoi richiedere premi maggiori che in relazione costano meno sisal point ad esempio se richiedi 100€ in bonus da 5€ ti costano 55.000 sisal point, se sei livello vip convocato invece ti costano 50.000 punti, un risparmio di 5mila sisal point che equivalgono quasi ad altri 10€
-
@rickz28 stesso problema mio. tu hai risolto?
-
@antodamm90
Uso un vecchio S5 Samsung che avevo a casa
Altrimenti devi smanettare un po' con magisk se non hai altri telefoni da usare o prendere in prestito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet