[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
una domanda che potrebbe risultare stupida: voi coi sisal points cosa ci fate? Io richiedo sempre i bonus da 5€. Ci sono dei vantaggi ad accumulare i punti?
-
@lepixable beh se sali di livello vip puoi richiedere premi maggiori che in relazione costano meno sisal point ad esempio se richiedi 100€ in bonus da 5€ ti costano 55.000 sisal point, se sei livello vip convocato invece ti costano 50.000 punti, un risparmio di 5mila sisal point che equivalgono quasi ad altri 10€
-
@rickz28 stesso problema mio. tu hai risolto?
-
@antodamm90
Uso un vecchio S5 Samsung che avevo a casa
Altrimenti devi smanettare un po' con magisk se non hai altri telefoni da usare o prendere in prestito -
@rickz28 proverò con un vecchio iPhone 4s
-
Ragazzi, è possibile fare questa ricorrente prima di fare la benvenuto Sisal?
-
Scusate se è OT, ma i sisal points sono stati azzerati? A me risultano tutti a zero.
-
@thegiuppy75 prova a ricaricare la pagina / uscire e rientrare / cancellare i cookie per risolvere
-
@MarcoRubino Grazie , ho dovuto cancellare i cookies perchè se uscivo e rientravo nel sito mi dava sempre 0,00.
-
solo a me non funziona il bug? eppure uso bluestacks, qualche consiglio?
-
@camice84 clicchi sul simbolo home, poi chiudi la scheda/app sulla X in alto, poi la riapri e ti rilogghi?
-
@Nio no non ti seguo, quando mi appare riscuoti cosa devo fare? dove si trova home?
-
@camice84 in basso dovrebbe esserci il simboletto di una casa
-
@antodamm90 non dovrebbero esserci problemi, puoi farla in contemporanea.
-
scusate ma l'app è stata tolta? mi porta su una pagina dove dice che non esiste
-
@Gamberone l'app è presente però sembra che dal loro sito abbiano rimosso il link dove poter vedere la pagina Superlotterie
dovresti comunque trovarla nell'App Store
-
nemmeno io riesco a trovarla, neanche sul play store manualmente
-
@Gamberone @Facchetta https://www.sisal.it/mobile?prov=SBAN1_SUPERLOTTERIE
C è il codice QR, scannerizzatelo e scaricate l'app
-
@Gamberone fai così, apri da browser del cellulare questo link: https://m.sisal.it/ scorri fino in fondo e clicca sull'app superlotterie, da li inizia il download, ma devi abilitare il download da sorgenti sconosciute
-
@davidsake in chat mi hanno detto che devo prima fare la benvenuto altrimenti la perdo:(
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet