Impossibile depositare con carta di credito: non è possibile visualizzare questo contenuto in un frame
-
Problema generale confermato dall'assistenza dei bookmaker.
Buonasera a tutti, io da ieri ho cominciato ad avere problemi diffusi,mai avuti prima, nell'effettuare versamenti mediante la mia carta di credito mastercard in vari bookmakers, quali betaland,snai e planet365. Il problema è di ordine generale, visto che quando immetto i dati, la transazione non va a buon fine, ottenendo invece quanto allegato. Ho contattato i vari bookmaker e l'assistenza snai ha prontamente risolto il problema, quella di betaland ha agito da Ponzio Pilato,lavandosene le mani. Infine planet365 mi ha confermato che stanno ricevendo tantissime segnalazioni da parte di utenti aventi il mio stesso problema, aggiungendo di dover ricontattarli domani al fine di tentare di trovare una soluzione.
Chi altri riscontra la stessa problematica? Avete suggerimenti sull'origine di tale disagio, in quanto al momento non mi è possibile giocare su numerosi bookmaker?0_1533062239666_Cattura.JPG -
@rum42coach Se lo hai, deposita con Paypal (nei siti dove è disponibile). Per gli altri non saprei.
-
@tommyhaw in effetti oggi mi sono registrato a paypal, soltanto che in bookmakers quali betaland e planet365 non è ammessa,quindi il disagio persiste.
-
Hai provato con altri browser?
-
@melvins Certo,anche su consiglio dell'assistenza. La differenza riscontrata è che mentre con mozilla e chrome compare una pagina vuota, invece utilizzando edge compare lo screen allegato in calce al primo messaggio.
-
@rum42coach è successa la stessa cosa al mio ragazzo. Quindi bisogna aspettare domani?
-
-
AGGIORNAMENTO: l'assistenza di planet365, competente ed esauriente, mi ha spiegato che il problema, a loro noto, riguarderebbe esclusivamente le carte di credito aperte con intesa san paolo, per cui il loro reparto sta lavorando celeramente allo scopo di risolvere il disagio in tempi brevi. Mi ha soltanto consigliato di contattare la banca per avere la certezza che non dipenda da loro, visto che su questo punto c'è qualche dubbio in essere.
-
@rum42coach Sono mesi che hanno problemi con MasterCard che vanno e vengono, ci sono stati diversi post anche qui sul forum.
Per depositare con carta mastercard ING ci ho messo giorni e alla fine ho dovuto risolvermi il problema da solo per tentativi. Mi sembra un po' la risposta stile operatore telefonico "sisi adesso sistemiamo tutto in un paio di giorni" e poi rimani senza internet per un mese -
@rickz28 Personalmente è da 1 mese che ho iniziato matched betting e non ho avuto problemi di sorta nel deposito con la mia carta di credito su svariati bookmakers. Sarò stato fortunato però,almeno, loro cercando di risolvere invece di chi si lava le mani(betaland).
Vedremo... -
@rum42coach ha detto in Impossibile depositare con carta di credito: non è possibile visualizzare questo contenuto in un frame:
AGGIORNAMENTO: l'assistenza di planet365, competente ed esauriente, mi ha spiegato che il problema, a loro noto, riguarderebbe esclusivamente le carte di credito aperte con intesa san paolo, per cui il loro reparto sta lavorando celeramente allo scopo di risolvere il disagio in tempi brevi. Mi ha soltanto consigliato di contattare la banca per avere la certezza che non dipenda da loro, visto che su questo punto c'è qualche dubbio in essere.
Ciao, anche io ho sempre avuto problemi con il deposito su PW365.
Il problema però non è dipendente da Intesa San Paolo; io ho una carta di credito Mastercard circuito Cartalis-Sella e - nonostante abbia fatto l'evoluzione della carta - non riesco ancora a depositarvi.
Invece proprio la mia prepagata Superflash (Banca Intesa San Paolo) mi concede di depositare.
Credo che il problema sia con Cartalis (mai risolto, è da un anno e mezzo che vado avanti con tutti i book senza problemi, solo PW non mi fa depositare). -
si confermo che anche a me intesa san paolo dava problemi insoliti al di fuori del matched betting quindi deduco che sia un problema loro
-
@phileas-fogg io invece ho problemi con la superflash di intesa San Paolo
-
neache io riesco più a depositare con la mastercard intesa, per la banca è tutto ok, l'unica cosa che nel sito vedo questa dicitura Applicazione: Temporaneamente bloccato, non saprei, qualcuno ha risolto?
-
ora lo fa anche sa sisal anche a me con carta superflash mi blocca il deposito all'inserimento del codice securepass
-
@rasky87 @topgun71
Ragazzi,finalmente a me sembra essersi sbloccata in meglio la situazione, visto e considerato che, poco fa, ho provato a depositare con successo sui bookmaker con i quali avevo avuto i problemi citati. Che settimana infernale ho trascorso a causa loro!! Spero non ricapiteranno più. -
Questo post è eliminato! -
anche a me oggi si è sbloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet