Guadagni di Luglio 2018
-
@mike000 ahahahahahahahahahahahahah
-
Domanda: quanto si fa di media facendo esclusivamente tutti i Bonus segnalati su telegram? 200€?
E aggiungendo esclusive che a appaiono nel forum si arriva a 300€? Più o meno è così? -
@nikyva89 le esclusive per poterle fare ti devono arrivare via mail... comunque io sotto i 400 non ci sono mai stato..
-
@sykes91 facendo solo ricorrenti ed esclusive di telegram e mail, o fai qualcosa in più?
-
@nikyva89 minimo quello, poi qualche benvenuto di book secondaria, qualche surebet e fai anche di piu
-
Surebet non voglio farne a meno che non siano book che non danno quasi mai ricorrenti. Essere limitati in book chiave sarebbe da babbi
-
Sinceramente non uso il profit tracker e non calcolo i guadagni mese per mese.. faccio alla vecchia maniera, annoto entrate e uscite su un quaderno assieme agli appunti delle promo e poi faccio la somma algebrica di un determinato periodo.
È appena terminato il primo quadrimestre di Ninjabet per me e ho deciso di tirare le somme:
4 mesi, circa 2400 euro di guadagno.
600 euro al mese.Devo dire che sono molto soddisfatto, considerando anche che non ho fatto quasi nessuna ricorrente fin'ora (sotto i 4-5 euro non le faccio perchè non ho tempo) e comunque quest'estate ho rallentato il ritmo perchè è anche giusto riposarsi e godersi la vita.
Ho deciso infatti che i ricavi del matched betting li userò esclusivamente come extra per divertirmi, viaggiare e concedermi qualche sfizio in più, mentre potrò dedicare interamente il mio stipendio al risparmio e ai progetti "seri".
Ringrazio ancora lo staff e auguro a tutti buona fortuna e tanti soldi, perchè sarà anche vero che non fanno la felicità, però aiutano eccome.
-
@cammello-pazzo per me il mese di luglio è stato il piu' scarso di tutti, con soli 92 euro di guadagno (premette che non ho potuto fare la cash back di stanley in quanto gia' attivata la fase 3). gli altri mesi mai sotto i 340 euro...ho iniziato a ottobre 2017....non faccio sure, dedico il giusto tempo (minimo), leggo bene le guide...grazie ragazzi!!!
-
@mauri non poter fare la cash-back giornaliera di stanleybet ha ridotto di molto i guadagni, anche io non l'ho potuta fare causa limitazione a 2 euro ottenuta facendo la benvenuto, che infami
-
@mauri Non capisco come sia possibile 92€ nel mese di luglio solo eurobet aveva messo una promo da cui ci tiravi su 140€ NETTI con un investimento davvero piccolo senza contare tutte le altre promo, forse a Luglio eurobet è stato il book del mese, la gente che lo ha sfruttato a pieno ci ha tirato fuori 500-600€
-
@mike000 ma di quale promo parli di Eurobet?? da eurobet nel mese di luglio ho ricevuto 31 euro di bonus con guadagno netto di 15 euro....ah dimenticato che a luglio ho sbagliato una giocata perdendo 9 euro anzichè guadagnarne 6, quindi il risultato sarebbe stato 107 euro--
-
@mike000 anche io sono interessato a sapere quali promo ci fossero che garantissero quei buoni guadagni, potresti a grandi linee dirmele?
-
@alles1997 Eurobet a Luglio ha offerto 10 RF 40/20, varie promo slot rimborso 100%, una promo scommetti 100€ ricevi 25(per 7 volte), promo roulette gioca 100 rimborso 50%
-
@mike000 scommetti 100 ricevi 25 era un esclusiva??
-
@kiky27 No, era una volta al giorno per 7 giorni manco serviva il priority
-
@mike000 strano che non siano state pubblicate qui su ninjabet (almeno non mi sembra sul bot telegram) oppure me le sono perse io (ma mi sembra difficile..) Su eurobet a luglio mi ricordo solo una sul tennis di cui ce ne siamo accorti (compreso ninjabet) un po' tardi..
-
@nio Io le avevo scritte sul priority club dal primo giorno ma la gente non lo guarda
E quelle sul casinò non vengono mandate via telegram.
-
@kiky27 qualche giorno è stato saltato, anche le guide messe qui , perchè non si capivano bene i termini
-
@mike000 purtroppo non faccio parte del club Quelle sul casinò ok, anche se spesso vengono condivise sul post delle roulette
-
Non ci ho fatto caso....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet