Guadagni di Luglio 2018
-
Ciao a tutti, con grande piacere apro probabilmente la nostra discussione preferita.
Chiudo il mio mese di luglio con +814 (record personale), dovuto però anche ad una grossa sculata con i giri gratis di gioco digitale.
Sono molto soddisfatto perchè ancora non sono iscritto a tutti book, ma ogni mese sto riuscendo ad avere dei guadagni soddisfacenti.Vi auguro buone ferie a tutti, rilassiamoci per un po'.....i bonus ci aspettano!:smiling_face_with_open_mouth:
-
Il profit tracker mi segna +364.42, mi ritengo comunque soddisfatto essendo Luglio uno dei mesi più difficili
-
Finisco questo mese in attivo di +2319.28
Paradossalmente più di quanto facevo durante i mondiali.
- No Benvenuto
- No Priority Club di Eurobet
- No Sisal Vip
- No benedizione dei €50 settimanali di Betstars
- No benedizione dei €50 settimanali Skybet
- No benedizione dei €100 rimborso di Netbet
- Sisal mi deve pure due Kebab visto che mi accredita sempre €0.10 in meno sui bonus.
-
questo mese segno il mio record personale di +1507€ , a questi vanno aggiunti 2288€ da questa b.d.c https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/1064 , per un totale di 3795€, principali artefici di questo risultato sono gli ultimi 15 giorni della ricorrente di Stanley sul mondiale, bonus di Betstars, priority Eurobet, le 3 live di Bet365, le potenziate sul tennis di Unibet e quasi tutte le ricorrenti in generale, abbiate fede, la b.d.c. arriverà a tutti prima o poi
-
Ciao a tutti partecipo pure io!
Mi sono iscritto premium il 9 luglio e da allora il profit tracker mi segna un +631€. Molto soddisfatto come primo mese (neanche intero) da ninja! Ora son curioso di sapere quanto riuscirò a guadagnare con un mese intero!p.s.: i guadagni di @yiyang e di @Chomp96 sono impressionanti! Più di uno stipendio normale! Senza togliere nulla agli altri, ma complimenti ragazzi
-
Chiudo il mio quinto mese da Ninja con il mio record personale di +585 euro, soddisfatto del risultato considerando che ancora devo registrarmi alla maggior parte dei book e che devo chiudere alcune benvenuto. Da incorniciare un paio di b.d.c. delle slot eurobet dove ho scaricato abbastanza. Prossimo obiettivo è abbattere il record personale
-
primo mese per me ( ho iniziato il 5 luglio ), e tra impegni ed altro sono riuscito a completare qualche benvenuto e devo dire di aver avuto la b.d.c. con i 50 giri gratis di better, in totale + 239,43.
-
@yiyang @Chomp96 Ma di quel profitto quanto è dovuto alle sure e al metodo di @yiyang ? Oltretutto mi chiedo qual'è il segreto di @yiyang per non farsi limitare sulle sure?
Detto questo, io chiudo con solo un centone e spicci, ma considerando che ho iniziato da neanche due settimane non mi lamento.. -
@link devi considerare che sono iscritto a tutti i book e su quasi nessuno sono limitato, il metodo della roulette non lo uso più, segui la sezione ricorrenti e fanne il più possibile, senza disdegnare le offerte che fanno guadagnare pochi €, ricorda che la somma fa il totale, questo mese è stato anche particolare grazie al mondiale e a tutte le sue offerte, hai comunque conseguito un notevole risultato per essere iscritto da così poco tempo, complimenti
-
@yiyang si può dire, me cojoni???
-
Con qualche scommessa/bonus ancora da ricevere, ma più o meno:
Soddisfatto del congruo arrotondamento di stipendio, ormai consolidato
-
-
@chomp96 Eh vabe ma finchè ci sono le benvenuto è facile, voglio vedere quando finiranno sperando di non essere limitato
-
chiudo il mese di luglio con +420€ e abbonamento a Ninjabet annuale pagato
-
luglio +745 (praticamente uguale a giugno) che porta i miei guadagni totali (9 mesi) a circa +6000. Tra mille difficoltà dovute alle limitazioni in firma e con alcuni book ancora da aprire.
Ringrazio lo staff e gli ideatori per il gran lavoro che svolgono e l'opportunità che ci è stata data -
@marekforza Praticamente cosa usi con tutte quelle limitazioni ?
-
@marekforza 745€+ramanzine ai novizi
-
io chiudo il mio 3^ e miglior mese con un +600 e qualcosa... completamente inaspettato visto che è arrivato tutto praticamente dalla 2^ metà del mese!! il tutto senza Sisal Vip, limitato su eurobet, con la sola benvenuto di intralot, una miseria dai giri gratis e senza ricorrenti live sul tennis... il mese delle sorprese
-
@mr-blonde no dai, ultimamente mi sto girando dall'altra parte. @Link uso tanta pazienza e un pizzico di esperienza
-
mio miglior mese da ninja con 1K e spicci!
merito di una BdC che, grazie all'allineamento astrale favorevole che si verifica ogni 2 lustri, ha fatto uscire proprio quell'unico risultato che mi avrebbe fatto vincere entrambe le scommesse di un punta-punta bello sostanzioso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet