Guadagni di Luglio 2018
-
@vincent_lime E allora tu non scriverla, è semplice. Impara a rispettare le persone che l'educazione, nella vita, non guasta mai.
-
Questo post è eliminato! -
@vincent_lime Poi nella discussione dei prossimi guadagni non ti lamentare che hai fatto solo 50€
E con questa piccola battuta, chiudo la polemica che si è dilungata anche troppo
-
-
@vincent_lime Non mi sembra di aver censurato nessuno, non ho questo potere. Ad ogni modo se hai letto i miei post con una vena di prepotenza non voleva essere mia intenzione e di questo mi scuso. Ho letto alcuni tuoi post passati dove cito testualmente "con il tennis live il meglio che vedo è -0.80 cent". Contando che a me, in media, una potenziata sul tennis mi porta 4/5€ a scommessa, in 7 giorni sono già +35€. Questo non per far polemica, sia chiaro ma solo per dirti che spesso la differenza nei guadagni può rientrare anche in queste piccole cose.
A me, personalmente, ha dato solo fastidio la tua scortesia con quella frase che reputo alquanto infelice. Nessuno ti ha fatto uno sgarbo, ne un dispetto o ti ha deriso quindi uscirsene con la frase "un po' meno per la gente", detta con quella vena di disprezzo, è di cattivo gusto e fuori luogo in una community. Tutto qui.
Detto questo:Peace & Love, my friend
-
@yiyang solo perché guadagni più soldi te la puoi menare col doppio giga pack di pop corn? Ma non ti vergogni? Abbi rispetto per chi ancora li cucina a casa e li nasconde nello zaino .
-
Penso che per togliere certi dubbi "a chi ha poca fede nei guadagni altrui" (per dirla in modo educato) potrebbe essere utile rimettere una sezione tipo "i guadagni delle ricorrenti di claudio", in modo che chi è nuovo (ma anche chi semplicemente vuole migliorarsi) capisce leggendo quella sezione qual è la cifra indicativa che si può raggiungere sfruttando al massimo tutte le ricorrenti e le esclusive comuni, senza fare surebet o magheggi vari. In modo da avere un punto di riferimento che ti fa vedere inequivocabilmente quali cifre si raggiungono facendo matched betting puro, ed eventualmente capire quale offerte non si stanno sfruttando appieno.
-
@vincent_lime partendo dal presupposto che a me non interessa quello che pensi, io condivido i guadagni nella maniera più chiara possibile e veramente non faccio sure, rigori,ecc..
se vuoi credermi bene sennó a me cambia veramente poco e ti considero uno dei tanti che alimenta scetticismo -
@vincent_lime continui a insinuare, cosa insinui?
cosa moralizzi?
polemica ovunque se qualcuno guadagna sopra la media degli altri e probabilmente credo sia l’ultima volta che pubblico i guadagni sul forum
buona serata vincent -
Ragazzi, sono allibito dalle vostre prestazioni. Io saranno ormai 9 mesi che seguo il metodo del MB e, devo dire grazie alle offerte di benvenuto, mi sono attestato su un guadagno medio mensile pari a 300 euro con circa 45 scommesse al mese.
Vedendo i vostri risultati ho capito che ho ancora molto da imparare e ho voglia di migliorare il più possbile. Purtroppo però non ho ancora ben capito in che direzione dvrei muovermi per incrementare i profitti, ora stò facendo solamente le ricorrenti. Potete darmi qualche consiglio, o indicarmi qualche discussione utile, su come muovermi per migliorare?
Grazie in anticipo per l'attenzione e ancora complimenti per ciò che riuscite a fare!! -
@simonea86 45 giocate come media mensile sono poche. Devi farne di più, facendo tutte le ricorrenti possibili
-
@DeanWinchester grazie mille! Ok, la prima cosa che farò sarà quella di sfruttare meglio le ricorrenti. Indicativamente quante scommesse mensili riuscite a piazzare?
-
@simonea86 Anche 200 ora che stanno iniziando i campionati
-
@DeanWinchester ah, ora capisco, c'è una bella differenza....
-
Cos'è surebet? so che la gente ci guadagna bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet