Guadagni di Luglio 2018
-
Questo post รจ eliminato! -
Io sono talmente sfortunato alle slot che non ho vinto niente neanche da un wagering 5x
-
@tommyhaw
no. tu hai 100 euro con wag x30. cioรจ devi giocare 30 volte sti benedetti 100. in media ogni 100 euro ne perdi 5, cioรจ il bonus finisce mediamente nelle prime 20 volte in cui viene rigiocato.Il fatto che l'rtp venga calcolato su un numero di giocate estremamente alto rende inutile qualunque conto tu possa fare sulle statistiche di un giocatore e fin qua siamo d'accordo entrambi.
-
@coccinella63 Ah si ovviamente, ho visto l'x30 e ho fatto calcoli a caso. Hai ragione tu
-
@coccinella63 @tommyhaw dove posso vedere gli RTP di ogni slot? Comunque allora un esempio di una cosa vincente? Il x30 รจ troppo quale รจ profittevole? @yiyang tu ci puoi aiutare?
-
@triter non ho idea dove trovi l'rtp.
se il deposito non รจ vincolato alle slot, e hai tempo da perdere gioca anche i x30, alla peggio non hai perso soldi, mal che vada il deposito lo usi per un'altra promo. il problema รจ quando il deposito รจ vincolato, in quel caso mai giocare un x30
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@triter tutte le promo casinรฒ con guadagno probabile dove la percentuale di vincita volge in favore dello scommettitore.
Scusami la niubbagine, puoi farmi un esempio ? Mica ho capito...
-
a me a luglio pure รจ andata bene per i miei ''limiti'' arrivo sulle 350 euro non vi so fare l'elenco preciso ,perche non uso il traker ,preferisco fare ''at capa de cazzum '' tutto a mano e non mi linciate ,ma al momento devo anda' avanti cosi ,anche agosto sto procedendo a mano e mi sto trovando bene
il guadagno arriva dalle ricorrenti ,dalla 1 benvenuto , dal qualche subettina e ho circa 50 euro di errore ,ma sono contento , complimenti a chi fa piu di 1000 euro รจ un mast e sono contento per voi -
@yiyang [censored] ma tu sei un [censored]...pazzesco
-
@yiyang T'amo Pio bove
-
@chopin Benvenuto nel club, Kakashi-sensei
-
Ragazzi, giusto per farmi un'idea: essendo iscritti a tutti i book possibili e immaginabili (o quasi), quanto vi arriva di esclusive in media mensilmente?
-
@euforico dipende dai mesi, 3-400 se non di piu
-
@sykes91 300 euro medi di esclusive mensili? Sei molto fortunato
-
@tommyhaw Speriamo planetwin non mi molli haha
-
@yiyang Voglio anch'io il tuo foglio excel
-
-
@yiyang preso, grazie mille!!
-