Guadagni di Luglio 2018
-
Post colorato?
PS. @Mr-Blonde ormai fai parte della Kasta
-
@marekforza semplice inesperienza come dicevo, non avevo letto che ci fossero altri mercati più stabili e profittevoli e quindi mi.sono buttato nei primi che si trovavano
-
@ajnin marek mi bullizzerà
-
@Mr-Blonde per entrare nella Kasta, dovrai prima passare un rito d’iniziazione obbligatoria.
Essere stato cazziato per almeno una volta da @marekforza , altrimenti non godrai del nostro profondo rispetto anche una volta indossato il mantello blu.
-
Vi scrivo da Ibiza, a cui sono arrivato grazie ai NinjaSoldi!
Chiudo un medio mese di luglio con circa 550€ senza alcuna benvenuto, ne i privilegi dei vips di Sisal o le promo succose di betsars. Ringrazio principalmente bet365 e Stanleybet.
Ringrazio ancora tutti voi ragazzi anche se per impegni vari ultimamente sono poco attivo sul forum! -
Ciao a tutti, concludo il mese di Luglio con +485 euro, risultato molto soddisfacente tenendo conto che ho dovuto concludere il maledetto rollover 8x di schifbet.
Ho fatto tutte le ricorrenti, terminato alcune benvenuto che pagavano settimanalmente e grazie ai mondiali, ho sbarcato il lunario anche questa volta.
Vi ringrazio tutti, siete proprio forti! -
Terzo mese di fila sopra i 1000€, per la precisione millecentosessantavirgoladiciassette.
Mese segnato sicuramente dalle ultime promozioni sul Mondiale che non ha disdegnato però piacevoli sorprese, in particolare quella su Eurobet sul Tennis Live. Grazie a questa promo ho imparato come affrontare le promozioni live sul tennis (è uno sport che non ho mai seguito), quindi le variazioni di quota, quando puntare, ecc. Di conseguenza, poi, ho cominciato con le varie promo sulle potenziate Unibet.
Unica benvenuto quella di Betway, dove occorre essere intelligenti e fortunati a non entrare nel rollover.
Snobbato ormai da Betstars, limitato da Stanleybet, no Sisal VIP, no promo roulette e declassato da Master a Expert sul Priority Club (mese povero di offerte).
Il consiglio che lascio ai ninja è quello di muovere il dinero, partecipate alle offerte anche poco remunerative (certo valutate sempre il rapporto tempo a disposione/profitto) ma che vi aumentano la profilazione dell'account (vedi Bet365 & co.). Last but not the least, LEGGETE IL FORUM per non perdervi mai nulla e per imparare guide e strategie. Ve lo dice uno che negli ultimi 3 mesi ha raddoppiato praticamente i propri introiti rispetto al vecchio trimestre, con 0 o quasi benvenuto da completare.
Ad maiora! E come sempre, grande staff!
P.S. mi piacerebbe sapere se fosse possibile ricevere qualche maglietta o canotta di Ninjabet e farvi un po' di foto nei posti più belli del globo col logo Ninjabet. Pensateci. @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide
-
@yiyang sono pronto
-
Ottimo mese grazie al Club Priority di Eurobet
+616,74 con almeno duecento euro persi in live -
Secondo mese da ninja e un guadagno decisamente superiore rispetto al primo, merito di numerose benvenuto molto succose sfruttate tutte al massimo. Un +950 che mi fa ben sperare per il futuro
Un doveroso ringraziamento allo staff sempre puntuale e cordiale nello sbrogliare i “problemi”
-
Ho iniziato il 7 luglio con una liquidità di 600€, manca ancora una settimana alla mia fine del mese. Vista la non molta disponibilià economica non ho potuto sfruttare appieno tutte le benvenuto che ho fatto finora, di conseguenza chiudo il mese di luglio con un +193,80 a cui vanno sottratti i 20€ di abbonamento.
Per ora sono iscritto solo a Betfair, Better, William Hill, Skybet, Sportpesa ed oggi inzio con Sisal -
239 euri
-
Questo mese +300€ circa. Leggo di gente che fa più 6/700€, ma come è possibile? Addirittura più di 1000...
-
Chiudo il mese di Luglio con circa 3.000 euro di profitto! Non facendo benvenuto ma solo ricorrenti!...
-
Chiudo il mese di luglio con il mio record personale di € 2.155,77. Un terzo è dovuto ad un bonus golden goals betfair di €750.
Un bonus deposito leovegas di 30€.
Il resto ricorrenti: bet365 con le tre live, eurobet con i tre giorni rimborso wimbledon, alcune super quote eurobet, betrally con super quote e freebet, alcuni rimborsi betfair per i rigori ai mondiali, bestars con bonus di 50, le ultime due settimane bestars con bonus di 100, le potenziate unibet sul tennis. Ho fatto tutte le ricorrenti che riuscivo anche quelle con un guadagno di qualche euro!! -
@hackbeer 3000 ma come hai fatto? Complimenti...
-
@cogitoergorum Apprezzo molto la rozzezza della tua versione ahahaha. Ti dispiacerebbe passarmela?
-
Io mi fermo a +367€, anche io ritengo luglio un mese difficile, e con poche esclusive e non partecipando ad alcune ricorrenti più impegnative, mi ritengo comunque soddisfatto.
Però con i campionati ad agosto bisogna fare meglio -
@tiziano70 ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer 3000 ma come hai fatto? Complimenti...
Mi adeguo ai parametri di alcuni utenti! Altrimenti sembro uno povero incompetente che pur sfruttando quasi tutte le ricorrenti mondiali e altro (No sisal Vip) ho avuto un profitto di un decimo di quello che ho scritto prima! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
ragazzi scusate ma come cavolo fate ad ottenere qui guadagni esagerati da anche solo più di 500 euro? Sommando tutti i bonus ricorrenti e volendo qualche bonus di benvenuto se si arriva a 150 euro è già tanto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet