multiple
-
ok ho trovato dove stava il problema avevo sc ambiato un 8 per un 6 ahah
, grazie a tutti ! -
Questo post è eliminato! -
Ha senso per non far aumentare la responsabilità su ogni bancata, inserire un importo banca che copra solo la ountata iniziale?
Es. Puntata 40€ rimborso 20€
bancare 20€ su ogni parita, in modo tale che se la scommessa punta perde guadagno 0, se vincono prendo l'importo della multipla. -
@franinjabet Per le multiple devi seguire la strategia delle multiple con il multiplicatore, ogni altro modo è sbagliato e rischi di perdere soldi
-
Ok, pensavo di bancarle come 3 singole ma nel dubbio stò fermo.
-
Raga ho un dubbio, di seguito la mia multipla:
la tripla l' ho puntata su better il 22-08 scegliendo gli incontri dall Ods di Better.. vinco la prima e cerco nuovamente la 2° sull ods , quindi lucchetto, aggiorno la quota banco la 2° s su Betfair... ora che ho vinto pure la 2° (lato punta) dovrei bancare anche la 3°. Qulcacuno mi sa spiegare perche non trovo più l' incontro Siviglia-Villareal su Ods di Better? Io sto procedendo cercandola direttamente su Betfair e aggiornare la quota prendendola da li (credo sia corretto) . Ma perchè non ci sta piu? -
-
@davide ok, praticamente è quello che ho fatto io... ma come mai non la trovo sull' ods? Grazie cmq
-
@elisona verifichiamo, ma l'importante è trovare la quota su betfair, l'oddsmatcher serve solo per trovare le partite all'inizio, poi puoi anche non usarlo più e seguire solo betfair
-
Aiuto: La prima partita della mia multipla è stata sospesa..
Santos - Independiente....
e ora che si fa? giocavano stamane a mezzanotte e 30 e sia better che betfair me la danno in attesa... come se dovessero ancora giocare... faceva parte del bonus 100€x6 settimane.. -
@elisona ora ti verrà rimborsata la bancata e dovrai mettere 1 al posto della quota punta e della quota banca della partita annullata, in ogni caso adesso essendo diventata una doppia probabilmente non ti verrà assegnato un rimborso se la perderai, contatta l'assistenza per assicurartene, e se ti dicono che la multipla non è più valida per il rimborso oltre a mettere 1 alla quota punta e banca della partita annullata imposta il multiplicatore anche in normale e non più in rf e continua a bancare le successive partite
-
Scusa se scrivo qua ma visto che ho un problema simile (sempre con santos - independiente) su una scommessa singola ne approfitto: nel mio caso mi verranno semplicemente restituiti i soldi sia bancati che puntati, giusto?
-
@ottomasi se l'hai scommessa in una multipla ti verrà restituita la bancata, e la quota nella multipla per quella partita andrà ad 1 e la multipla prosegue, se invece l'hai giocata come singola allora si, ti verranno restituiti sia puntata che bancata
-
@chomp96 grazie!
-
ciao ragazzi,volevo un chiarimento in merito alle quote delle multiple quando variano sull'exchenge...ho notato una cosa che cambiando la quota dellì'exchange automaticamente cambia tutto il sistema di puntata e fin qui ci siamo ma cambia anche quello bancato in precedenza quindi come faccio a sapere che quello che vado a bancare con la nuova quota mi copre anche quello bancato e perso in precedenza?spero di essermi spiegato bene..
-
@cardillo90 devi bloccare con il lucchetto a fianco una volta bancato, così non alteri le bancare già fatte al variare delle quote successive
-
@unknown97 grazie per la risponsta non sapevo...adesso purtroppo non ho effettuato questa procedura mi sapessi dire un metodo per cercare di recuperare i dati vecchi e di ritrovarmi con le sstesse bancate?
-
@cardillo90 Rimetti le quote iniziali della multipla e schiaccia il lucchetto prima di modificare quelle successive
-
Buongiorno
Per errore ho composto una multipla in cui le ultime due partite giocano contemporaneamente. Esiste un metodo per "salvare" la questione? Non ho ancora bancato la prima partita. -
@porfido l'unico metodo per le partite in contemporanea in multipla è il seguente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet