sisal bonus new slot
-
Per partecipare all'iniziativa aderisci tramite la card promozionale. L'iniziativa è valida dal 1 al 31 agosto 2018. Prova e gioca alle nuove Slot in uscita nel periodo promozionale per ricevere un bonus fino a 2500 Sisal Points. Giocando tra 3-5 nuove slot ottieni 500 SP; giocando tra 6-8 nuove slot ottieni 750 SP; giocando tra 9-12 nuove slot ottieni 1500 SP; giocando a tutte le nuove slot ottieni 2500 SP. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Sono ritornati su questa promo..
dopo aver discusso con l'operatore alla fine ha detto che le slot in promo non sono tutte quelle con la dicitura "new" ma solo quelle con la dicitura "new gioco novità"
prima mi ha risposto così: il sistema è collegato in modo automatico
12:02:15
operatore▸quindi se gioca sulle slot ''New''
12:02:20
operatore▸si calcola il bonus ..poi dopo avergli fatto notare che su molte slot era presente new.. mi ha risposto cosi:
12:06:47
operatore▸quando entra nella sessione slot
12:07:20
operatore▸trova in una strisce ''New gioco novità''
12:07:31
operatore▸quelle sono le slot in promozione
12:07:37
operatore▸esempio ''Smash pig'' -
@esuig basta un giro quindi?
-
Ma il giro minimo su queste nuove slot quant'è? E quante sono le nuove slot? Considerando che 2500 son quasi 5 eu, potrebbe essere sfruttabile..
-
@link In effetti potrebbe convenire. Anche fossero 20 slot nuove con 15 cent di giro minimo, si esce con quasi 2 euro. Sperando che non ci siano slot con giri minimi da 80 cent, come è possibile. Escludendo questo caso, sembra sfruttabile.
-
@giandauer Anche perchè su 20 giri vuoi che almeno qualcosa non la vinci?
-
Seguo. Nessuna fregatura?
-
@link Giusto, se ti va male su 3 euro di slot, uno ti ritorna
-
Grazie per la segnalazione. Sapete x caso come selezionare nella lista delle slot solo quelle nuove?
-
@giandauer Al momento vedo solo un problema..
Ovvero ci sono solo due slot con la dicitura "Gioco novità", le altre dove se le son nascoste ? -
Se sfruttabile....attendiamo guida ufficiale.....
Grazie -
Per scrupolo ho scritto all'assistenza e in chat mi hanno detto che effettivamente anche per loro i T&C non sono chiari e hanno quindi chiesto notizie.
Il ragazzo mi ha comunque detto che se dovesse funzionare come l'ultima offerta sulle nuove slot, anche un solo giro per slot dovrebbe essere sufficiente. Per il momento le slot nuove sono soltanto 2, le trovate in cima alla pagina della lista slot e sono quelle con i porcellini
-
Attenzione che un paio di mesi fa non consegnarono i bonus su una promo simile perchè cambiarono in corsa i t&c, elencando solo successivamente le slot in promozione (inizialmente si parlava di un generico "nuove slot"). Naturalmente lo scoprimmo a posteriori, quando andammo a chiedere spiegazioni sul perchè non avessero erogato il bonus...
-
@alberto ha detto in sisal bonus new slot:
Per scrupolo ho scritto all'assistenza e in chat mi hanno detto che effettivamente anche per loro i T&C non sono chiari e hanno quindi chiesto notizie.
Il ragazzo mi ha comunque detto che se dovesse funzionare come l'ultima offerta sulle nuove slot, anche un solo giro per slot dovrebbe essere sufficiente. Per il momento le slot nuove sono soltanto 2, le trovate in cima alla pagina della lista slot e sono quelle con i porcellini
Appunto, quindi visto che son solo 2 non è chiaro come si possa arrivare oltre 15, se hai lumi dall'assistenza facci sapere !
-
@link Da come mi hanno fatto capire, le slot verranno fuori man mano, non le buttano fuori tutte quante in una volta
-
@alberto Ma almeno sono sicuri che sono quelle con la dicitura "Gioco Novità"? O come diceva qualcuno prima poi saltano fuori che sono altre?
-
Ragazzi io ho fatto qualche domanda al ragazzo ma non so di preciso come funzioni la cosa, di certo è confermato quello che è stato detto poco più su riguardo alla dicitura 'Gioco novità' perchè guardando sul sito le uniche due sono appunto quelle dei porcellini che sono le stesse di cui mi è stato scritto in chat.
Poi, comunque hanno contattato chi di dovere per rendere più chiari i T&C o almeno informare meglio loro dell'assistenza, quindi immagino nei prossimi giorni le cose saranno più chiare
-
consiglio per esperienza di aspettare l'ellnco delle slot su cui giocare e calcolare quanto si spende per effettuare uno spin su tutte queste e valutare se si guadagna qualcosa o meno
-
@akira non puoi saperlo a priori, le slot in promozione usciranno man mano durante il mese!
-
L'altra volta hanno cambiato le slot in corso,se la faccio l'ultimo o il penultimo giorno della promo,ragazzi non dimenticate di fare gli screenshot dell'offerta.
-
@ptcsite80 per "elenco delle slot" non intendo quelle sulla pagina delle slot, dovrebbe venire pubblicata una lista delle slot valide per la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet