sisal bonus new slot
-
@andrea3318 ma non saresti in +0.5? Cosa dovrebbero rimborsati? Cosa mi sfugge? Ciaooo buona giornata
-
@leonico ha detto in sisal bonus new slot:
@andrea3318 ma non saresti in +0.5? Cosa dovrebbero rimborsati? Cosa mi sfugge? Ciaooo buona giornata
Ciao Leonico, copio pari pari la promo:
"La promozione è valida il 28 e 29 agosto 2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€ saranno considerate le giocate non vincenti effettuate alla nuova slot Tex Mex nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare alle slot. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."Non parla di differenza come la Power slot:
"Promozione valida dal dal 20-21/08/2018; dal 27-28/08/2018. Per partecipare all'iniziativa è necessario effettuare una ricarica di import minimo pari a 10€ utilizzando il codice POWER-SLOT. Riceverai un rimborso pari al 30% fino ad un massimo di 5€ calcolato sulle giocate non vincenti avvenute nell'intero periodo promozionale giocando alle Slot. Il valore finale relativo alle giocate non vincenti viene inteso come differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite. Sarà considerata solo la prima ricarica effettuata in ciascun periodo promozionale. Il codice promozionale potrà essere utilizzato solo nei giorni di riferimento promozionale"Quindi penso che spero che anche se vai in positivo dovrebbero rimborsare...altrimenti lo avrebbero specificato...no?
Buona giornata a te! -
@andrea3318 caspiterina se così fosse sarebbe una piccola miniera di euro 0 fatica. Strano però... Cosa ci guadagnerebbbero Vabbè cmq mal che vada sei sempre in +
-
tex mex e cuba libre sono da considerarsi per la promo??
-
@ciccio_ciccio no. Finché non compaiono sulla pagina della promo no. La pagina della promo la trovi andando in slot e cliccando sul banner della promo per l'appunto. Scorri in giù e trovi l'elenco slot e l'elenco punti.
Ps. Il mio riassunto di ieri non vi piace proprio eh
-
è sfruttabile?
-
Tra un po' scade la promo e non si sa ancora a quali Slot dobbiamo giocare
-
@lepre56 più sopra vedi l'elenco di slot che rientrano, fino ad oggi, nella promo con relativo spin minimo. Al momento il costo dell'operazione è 2,81€ (salvo che tu vinca qualcosa), ma dovrebbero mancare ancora delle slot all'appello. Fai i tuoi conti e vedi se ti conviene, considerando che 2500 punti sono 5€
-
@melito le nuove slot attualmente sono solo 8 però
Quindi con 8 slot si ricevono solamente 750 sisal points -
@marcorubino giusto, però è anche vero che al momento quelle 8 rappresenterebbero "tutte le nuove slot"... in ogni caso a mio parere ce ne sta sfuggendo qualcuna, considerata anche la nuova promo "slot da favola" che dice:
Il 30 e il 31 agosto scopri le due nuove slot Fairy Tale Mirror Mirror e Wishwood!
EDIT: hanno aggiornato l'elenco delle nuove slot
Le Nuove Slot sino ad oggi uscite sono le seguenti: Smash the Pig , Pigs and Bricks , Baywatch , Tuareg, Astro Babes, Murder Mystery, Top Trumps Footbal Stars Sporting Legends, Heart of the Jungle, Tex Mex, Cubalibre, Fairy Tale Mirror Mirror, Wishwood.
-
@batman68 l'ho pensato anche io... sarà l'ennesima fregatura di promo di questo tipo... per fortuna esco in pari dai giri
-
@marcorubino si chiaro, io facevo i conti a fine promo, nella speranza di una lista di slot completa
-
Spin Minimo
1. Tuareg: 0,01
2. Tex Mex: 0,01
500sp. Fairy Tale Mirror Mirror: 0,10
4. Cuba Libre: 0,15
5. Top Trumps Football ecc.: 0,20
650sp. Smash The Pig: 0,20
7. WishWood: 0,20
8. Baywatch: 0,25
1500sp. Pigs And Bricks: 0,25
10. Murder Mystery: 0,40
2500sp. Heart Of The Jungle: 0,50
Astro Babes: 1,00Fonte:@Ajnin
-
si può usare la promo rimborso per le slot Fairytale Legends Mirror Mirror e Wishwood
-
quindi sono 12 adesso le slot?
aspettiamo domani
sicuramente uscira' la guida ufficiale -
@amerigo902 non è andato il tag, lo sto vedendo ora
@Leonico sono arrivateeee -
A me astrobabes non va proprio provato con 2 browser e svuotando anche la cache, mi apre sempre Epic Apes...
Comunque grazie alla promo rimborso e un giro fortunato su non so dove vado in perdita di 0,36 -
@elendiro
Aprì astro babes dal banner in alto e non tra le slot normalmente. -
@del92 ha detto in sisal bonus new slot:
@elendiro
Aprì astro babes dal banner in alto e non tra le slot normalmente.Non me la da nel banner ci sono quelle nuove ed altre, ma non quella
-
@elendiro
Caspita.. Perché qualche giorno fa risolvemmo così, con le altre 3 nuove quella è stata tolta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet