PRELEVAMENTO PINTERBET


  • Ninja Novizio [0-15]

    Salve Ninja,
    giorno 5 giugno ho effettuato un prelevamento di 70E dal sito in questione, ma dopo svariati giorni mi sono accorto che i fondi non arrivavano sulla PostePay.
    Ho contattato il sito (telefono/Whatsapp/Mail) e giorno 23/06 il prelevamento pare andato a buon fine.

    Sbagliato. I soldi non sono mai arrivati. Nelle ricevute del sito trovo :
    Data 05/06/2018
    Causale: prelievo a mezzo postepay
    Id Operazione
    Importo: -70E

    Data 23/06/2018
    Causale: conferma avvenuto prelievo
    Id Op: (identico a quello di giorno 5)
    Importo: 0E

    Nonostante stia contattando il sito, nonostante io abbia inviato gli screenshot dei movimenti della postepay, non riescono a darmi una risposta.
    Consigli? posso contattare AAMS? in che modo?

    Grazie ❤


  • Staff NinjaBet

    @frapuntino ti consiglio di chiedere prima all'assistenza postepay per capire se hanno ricevuto anche un tentativo di accredito da parte di pinterbet. Se hai esito negativo, devi insistere con l'assistenza di Pinterbet, c'è sicuramente stato un errore tecnico da parte loro


  • Ninja Novizio [0-15]

    @davide ho contattato Poste Italiane e non c'era nessuna partita prenotata.
    Mi suona strano il secondo movimento di 0E. I soldi si son persi tra il 5 ed il 23 ..


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Davide , visto che Pinterbet non ha voglia di risolvere il problema (ogni volta mi dicono che devono verificare ma poi spariscono), ci si può rivolgere ad AAMS o qualcun'altro? in che modo?


  • Staff NinjaBet

    @frapuntino onestamente, più che aams penso sia più utile continuare a martellare l'assistenza. Magari prova ad alzare un attimo il tiro dicendo che se non risolvono in tempi brevi ti rivolgerai alla guardia di finanza e/o polizia postale. La segnalazione ad aams puoi farla ed è un tuo diritto farla, ma nel 99% non riceverai una risposta se non tra vari mesi, e non è detto che comunque risolvano (inoltre i book conoscono l'efficienza di aams, secondo me può incentivarli meglio nominare altre autorità)


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Davide va bene, ti ringrazio. Ho spiegato il problema anche ad un'associazione consumatori, ma non credo possano far qualcosa


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet