NIGHT LIVE WILLIAM HILL
-
-
@iskender86 si possono giocare 3 schedine diverse sulla stessa partita? ad esempio nellaprima gioco 1, nella seconda gol, nella seconda over2.5 . ?
-
@filotonio Ecco i termini e le condizioni:
Termini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo (giovedì 02/08/2018);
Le scommesse uguali, ossia quelle contenenti i medesimi esiti di scommessa, che vengono ripetute più volte, contano solo una volta e sarà presa in considerazione solo la scommessa con l’importo più alto indipendentemente dalle differenti quote delle scommesse;
La promozione si applica alle sole tipologie di scommessa LIVE (ad evento in corso);
Tutti i giocatori che piazzeranno almeno 3 scommesse da minimo 5€ ciascuna e con quota min 1.50 riceveranno 5€ Bonus;
Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus riceveranno il rimborso solo sulla vincita generata dal saldo reale utilizzato;
Solo le scommesse composte da eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.50) sono valide ai fini della promozione;
Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.50, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
La promozione è valida su tutte le scommesse singole e multiple LIVE piazzate tra le 00:01 e le 07:00 di sabato 04/08/2018 .
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.Rispondendo alla tua domanda: teoricamente si, si potrebbe pensare di puntare 1 e poi over 2.5 ad esempio, nel senso che nei termini non viene specificata questa condizione, ma io ho sempre preferito evitare finora. Attento poi a non puntare eventi in contrasto tra loro nella stessa partita.
-
Uhm, in effetti con 15 euro scommessi, anche a rating di 90%, si perdono solo 1,50...
Voi che book usate per contropuntare? Io ho ancora difficoltà a trovare "a occhio" rating buoni o addirittura quote sballate. -
@melvins io banco sull'exchange, molto più facile e in più di notte si trovano buoni rating
-
Un attimo... Sto consultando il calendario live di questa notte e non c'è nessuna sfida calcistica!
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betlive/scheduleSolo le due live correnti, il cui secondo tempo inizierà tra 15 minuti (a mezzanotte in punto)... Quindi si dovrebbe scommettere nel secondo tempo, 3X5, con parita in corso... Io passo!
-
@melvins grazie mille per la soffiata!
-
@melvins ci sono tutte le partite brasiliane e puoi puntare tra primo e secondo tempo
-
@iskender86 grazie
-
@iskender86 ha detto in NIGHT LIVE WILLIAM HILL:
@melvins ci sono tutte le partite brasiliane e puoi puntare tra primo e secondo tempo
è vero, ma perchè il calendario live non le segna?
-
@melvins non saprei, ma considera che william hill, se da una parte ha ottime offerte, dall'altra ha una veste grafica che è tra le peggiori che io abbia visto :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@melvins ha detto in NIGHT LIVE WILLIAM HILL:
Uhm, in effetti con 15 euro scommessi, anche a rating di 90%, si perdono solo 1,50...
Voi che book usate per contropuntare? Io ho ancora difficoltà a trovare "a occhio" rating buoni o addirittura quote sballate.Banco fisso, ho giocato 3 partite al volo, dovrei averci perso 1.5 ma ho mia moglie che brontola per spegnere la luce
-
@cobra-kai hahaha devi dire alla mugliera di avere un po' di pazienza :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
giocate le tre live
-
Vediamo se questa volta riesco a non sbagliare l'ultima bancata
-
@cobra-kai ha detto in NIGHT LIVE WILLIAM HILL:
@melvins ha detto in NIGHT LIVE WILLIAM HILL:
Voi che book usate per contropuntare? Io ho ancora difficoltà a trovare "a occhio" rating buoni o addirittura quote sballate.Banco fisso, ho giocato 3 partite al volo, dovrei averci perso 1.5 ma ho mia moglie che brontola per spegnere la luce
Anch'io ho giocato le prime tre partite che erano in pausa tra 1° e 2° tempo, fatto tutto in 5 minuti, persi solo 1,30... Giusto per tenersi in allenamento!
P.S. Ma il bonus di 5 euro non ha una quota minima a cui essere giocato? non la vedo scritta da nessuna parte... e può essere giocato su tutti gli sport o solo sul calcio?
-
@melvins dappertutto qualsiasi quota
-
@iskender86 ottima segnalazione... Tutto il Club se l'era fatta sfuggire!
-
@melvins WH non indica mai una quota minima, quindi vale il consiglio "base" di quota 1,50 per non sembrare un mangiabonus seriale
@Iskender86 grazie per averla segnalata, anche io non l'avevo vista!
Tutti questi rating 98+ notturni sembrano quasi una trappola
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet