[4 - 5 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
Ragazzi ve lo dice uno che è anche giocatore: bookmakers come bwin, gioco digitale e altri piccoli limitano senza riguardo o motivo. Chi non lo fa sono i bookmakers seri (o se lo fanno vuol dire che li avete fatti arrabbiare): bet365 Unibet betfair e William Hill (altri ed io questo lo abbiamo fatto arrabbiare e ci ha limitato i bonus)
-
Credo che i limiti di vincita siano impostati su determinate partite o risultati, ad esempio a me sull'inter avevo il limite di 40 euro di vincita invece ho puntato sulla juve 50 euro e me l'ha fatta giocare.
-
@nightwalker lo stesso anche a me
-
@nelloronni avranno qualche sistema che arrivato ad un tot di giocate su un risultato inizia a limitare le giocate sullo stesso
-
Non mi permette di scommettere su inter v lione i 50 euro dicendo che supero il limite di vincita di 40 euro? gubbato?
-
Come ad altri utenti, anche a me non spunta "iscriviti" alla promozione. Cosa devo fare? E' sicuro che siamo automaticamente iscritti? O meglio non rischiare?
-
@caligola punta il massimo che ti permette e poi la parte restante la punti su un altro esito/evento
-
@caligola no...se leggi qualce commento sopra vedi che alcuni limiti sono solo su alcune partite
-
@lucascommesse00 se vai nella promo c'è scritto che sei già iscritto
-
mi sa che attenderò altri eventi con rating sopra il 90 per diversificare la puntata
-
credo che mi butterò sul live per ottenere una qualificante sopra i 90%
-
@nightwalker io per scrupolo ho contattato la chat e mi hanno detto che per un errore tecnico non esce “iscriviti” , e dopo aver esaminato la situazione mi hanno contattato via email dicendo che efettivamente non risulto iscritto e di riprovare... che si fa?
-
@vincc83
Ho avuto lo stesso problema, dopo aver correttamente accettato la promozione e piazzato le giocate mi sono accorto che appariva come se non avessi aderito. Così ho contattato la chat e l'operatrice che ho trovato io ha provveduto manualmente a perfezionare la mia iscrizione rassicurandomi che le giocate fatte sono valide e che nel caso non dovessi ricevere le freebet di contattarli nuovamente. -
mha nn trovo nulla , neppure nel live del napoli , inoltre non so se è un mio problema ma l'oddmacher e i ducher danno risultati ahggiornata a 22 minuti oppure non danno nessun risultato
-
mi ha iscritto l'operatore in chat, perchè risultavo non iscritto alla promozione.
-
Una domanda un po' OT. Ma voi dalle freebet da 5 euro di bwin, mediamente quanto ci ricavate?
Io non vado mai oltre i 3,75, perchè RF alti (over 75%) si trovano su quote alte, e la freebet ha un limite di vincita basso (mi pare 20 euro). Quindi non si possono scegliere eventi con quote maggiori di 4... -
ciao a tutti, non trovando rating buoni, mi sono buttato sui live: volevo scommettere 50 ma, per via dei limiti, non mi ha accettato la puntata.
Visto che volevo prendere almeno 2 freebet ed il rating live era buono, ho pensato di scommettere 40: risultato, mi è arrivata già la freebet.
La mia domanda è: se ora scommetto altri 10 per arrivare a 50 per avere l'altra freebet, me la danno oppure per loro la promo è terminata nel momento in cui mi hanno dato la prima?
Grazie! -
ragazzi io ero uno di quelli che risultava già iscritto alla promo senza che avessi premuto il tasto iscriviti. Purtroppo però non ho ricevuto le freebet. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
-
@ninuz fai uno screen alla promo se c'è scritto che sei regolarmente iscritto e per le freebet dovresti aspettare al massimo 36 ore
-
@ninuz E' successo anche a me. Io ho risolto contattando l'assistenza in Live Chat e mentre parlavo con loro e mi spiegavano dei problemi tecnici che avevano avuto e di come risolvere iscrivendosi alla promo anche successivamente alla partita qualificante seguendo le loro indicazioni, magicamente mi è stata accreditata la FreeBet. Quindi ti consiglio di fare lo stesso, al massimo ti iscrivono loro manualmente e la freebet la riceverai comunque entro 48 credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet