Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Tarta_Ninja no. hanno una scadenza molto lunga e non è specificato nei termini.
-
@Claudio-NinjaBet perfetto! quindi non mi metto fretta x farli diventare cassa.
Ma pensi che potrei usare questo bonus come puntata di una scommessa che a sua volta possa concorrere ad un altro bonus ? (come accade per BETTER)
-
@Tarta_Ninja sì, su snai funziona come su better.
-
@Dado93Giu Su Bet365 sono stato bannato anni fa e su Paddy ho fatto l'autoesclusione di un anno prima di conoscere ninjabet.. Altri idee di books che potrebbero offrire questa condizione?
-
@Matt mi sa che l'unica è mettersi a cercare, ma per una partita di Lega Pro la vedo difficile...
-
@Dado93Giu Intendevo la promo del cartellino rosso, non della sostituzione... Continuo a cercare anch'io
-
@Claudio-NinjaBet potrei usarli anche per la multipla da 100 euro?
-
@maik92 su tutto. è come il credito reale.
-
Con eurobet avrei ancora bonifico domiciliato.. Non conviene rischiare i bonus probabili di stasera vero?
-
@Tortinho no, non riceverai bonus se hai il bonifico domiciliato
-
Ma c'è un modo per farsi "ripristinare" il conto?
-
al momento su snai alessandria quotato a 2.1 e bancabile su betfair a 2.1. qualificante con 50€ con guadagno -1.34€
io ho usato i 50€ del bonus del roland garros di snai per puntare sull'alessandria. se stasera c'è il gol nei primi 15 minuti, faccio cashout parziale e guadagno sulla promo, altrimenti lascio tutto x come è e ho monetizzato i bonus con un rating >97% che non è male. -
@l3on io sono riuscito a beccare 13 euro di bancata a 2.1 però ho giocato solo i 30 euro del rimborso di ieri. Scommessa bancata parzialmente, ora ho la precedenza sulla liquidità a 2.1 se qualcuno punta?
EDIT: tutto risolto, nemmeno 30 secondi e ho bancato tutto a 2.1
-
@Tortinho purtroppo no.
-
Grande gol dell'alessandria al 3° minuto!
Ora, per imparare una cosa nuova, come ci si copre per l'eventuale rimborso?
E se si aveva già ricevuto il bonus per la partita di ieri, parma pordenone, si ha diritto ad un secondo bonus o meno? -
@Passenger Ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che sono 2 bonus diversi e che quindi si, ci spetta anche il bonus sull'alessandria
-
@Passenger vai in RF e metti importo puntata 0, importo rimborso 30 (se hai puntato 60), quota puntata 0, quota bancata metti la quota a cui è ora la quota punta dell'1 sull'alessandria. Ti darà una bancata negativa, punta quella cifra sull'1. Io ieri ho fatto così sul Parma, ma alla fine mi sarebbe convenuto non coprirmi perché il Parma non ha vinto.
-
-
Oggi gioco un po' con la fortuna: l'offerta di Eurobet (rimborso €30 se c'è cartellino rosso nella Spagna - Macedonia) è sfruttabile puntando contro la condizione in WilliamHill. Pero mettendo l'opzione piu ragionevole (Spagna/Spagna nel parziale/finale) si guadagna tipo €0,3, quindi non vale la pena. Pero ho deciso di puntare su Spagna + Under2.5, bancando solo l'Under 2.5 su Betfair e la condizione in WH. Rischio basso se gli spagnoli non vincono, ma secondo me veramente basso... Guadagno intorno a €10,5
-
Super vittoria della spagna @Matt
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet