Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@maik92 su tutto. è come il credito reale.
-
Con eurobet avrei ancora bonifico domiciliato.. Non conviene rischiare i bonus probabili di stasera vero?
-
@Tortinho no, non riceverai bonus se hai il bonifico domiciliato
-
Ma c'è un modo per farsi "ripristinare" il conto?
-
al momento su snai alessandria quotato a 2.1 e bancabile su betfair a 2.1. qualificante con 50€ con guadagno -1.34€
io ho usato i 50€ del bonus del roland garros di snai per puntare sull'alessandria. se stasera c'è il gol nei primi 15 minuti, faccio cashout parziale e guadagno sulla promo, altrimenti lascio tutto x come è e ho monetizzato i bonus con un rating >97% che non è male. -
@l3on io sono riuscito a beccare 13 euro di bancata a 2.1 però ho giocato solo i 30 euro del rimborso di ieri. Scommessa bancata parzialmente, ora ho la precedenza sulla liquidità a 2.1 se qualcuno punta?
EDIT: tutto risolto, nemmeno 30 secondi e ho bancato tutto a 2.1
-
@Tortinho purtroppo no.
-
Grande gol dell'alessandria al 3° minuto!
Ora, per imparare una cosa nuova, come ci si copre per l'eventuale rimborso?
E se si aveva già ricevuto il bonus per la partita di ieri, parma pordenone, si ha diritto ad un secondo bonus o meno? -
@Passenger Ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che sono 2 bonus diversi e che quindi si, ci spetta anche il bonus sull'alessandria
-
@Passenger vai in RF e metti importo puntata 0, importo rimborso 30 (se hai puntato 60), quota puntata 0, quota bancata metti la quota a cui è ora la quota punta dell'1 sull'alessandria. Ti darà una bancata negativa, punta quella cifra sull'1. Io ieri ho fatto così sul Parma, ma alla fine mi sarebbe convenuto non coprirmi perché il Parma non ha vinto.
-
-
Oggi gioco un po' con la fortuna: l'offerta di Eurobet (rimborso €30 se c'è cartellino rosso nella Spagna - Macedonia) è sfruttabile puntando contro la condizione in WilliamHill. Pero mettendo l'opzione piu ragionevole (Spagna/Spagna nel parziale/finale) si guadagna tipo €0,3, quindi non vale la pena. Pero ho deciso di puntare su Spagna + Under2.5, bancando solo l'Under 2.5 su Betfair e la condizione in WH. Rischio basso se gli spagnoli non vincono, ma secondo me veramente basso... Guadagno intorno a €10,5
-
Super vittoria della spagna @Matt
-
@Liuke Si... ieri è stata una giornata molto proffitevole! €10,5 da questa scommessa sulla spagna, poi appena piazzo la puntata della SISAL live su Portogallo contro Serbia, i portoghesi segnano un gol e la quota bancata scende da >2,5 a 1,4, guadagno di €15,6 dalla qualificante ad un bonus €10...
-
Comunque anche oggi l'offerta Eurobet è sfruttabile con guadagno sicuro (Portogallo - Messico):
Scommettendo su parziale/finale tipo X-X a quota 4,8; bancando con quota 5,7
Puntando Ronaldo NON segna su planetwin365 a quota 1,65Guadagno garantito tra €5,86 a €6,16
-
@Matt potresti gentilmente spiegarmi i passi per sfruttarla? bisogna utilizzare il calcolatore condizionato?
-
@luigi Si, esattamente. L'offerta di Eurobet ti rimborsa il 100% della tua scommessa fino a €30 se Ronaldo segna durante la partita di stasera. Nelle condizioni hanno scritto che devi puntare solo sui Risultato Esatto, Parziale/Finale, Primo Marcatore, Tempo Primo Goal o Combo. Siccome non possiamo bancare le ultime tre opzioni (su Betfair non puoi bancare il tempo del primo goal, le combo o il primo marcatore), dobbiamo scegliere una scommessa tra risultato esatto o risultato parziale/finale. Di solito le quote di Eurobet su risultato esatto sono bassissime, quindi la differenza tra quote puntata e bancata è troppo alta per rendere un guadagno positivo. Quindi meglio provare con la parziale/finale.
Per bancare la condizione devi avere un conto su planetwin365 che offre una scommessa Ronaldo NON segna durante la partita.Quindi: Apri il calcolatore condizionato, mantieni su Guadagno Garantito e metti Condizione Coperta Con Puntata. Inserisci €30 puntata, €30 rimborso, le quote di parziale/finale di Eurobet e Betfair (meglio scegliere l'opzione con la differenza minore possibile), poi vai su planetwin365 e inserisci la quota Ronaldo NON segna (dev'essere intorno a 1.6 o 1.65). Il calcolatore ti darà tutti gli importi che devi puntare e bancare, e un guadagno garantito intorno a €6.
-
@Matt attenzione alla perdita in caso di puntata vincente e ronaldo segna. è a guadagno probabile.
-
@Claudio-NinjaBet Cavolo, hai ragione. Meno male che ho scelto un'opzione meno probabile per la puntata, un x-x
-
Chi mi può spiegare come fare per usufruire della promozione:
Better – rimborso 20€ se Berardi segna (Danimarca U21/Italia U21)
Accedi al tuo conto gioco e attiva il codice GOLD13
Inizio Partita: Domenica 18 Giugno alle 20:45
Rimborso del 100% della puntata fino a 20€
Puntate valide: TRICOMBO: “1X2 + U/O 1,5 + G/NG”; “1X2 + U/O 2,5 + G/NG”; “1X2 + U/O 3,5 + G/NG”Come si fa a bancare la tricombo?
Se punto over 1,5 e poi punto anche su No gol, che senso avrebbe? Non sarebbe possibile il verificarsi di entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet