Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Eldiablo333 Ho puntato sul rosso/nero alla roulette per poter prelevare subito il deposito. Però scommetto che se fosse uscito lo 0, i soldi se li sarebbero intascati volentieri e non mi avrebbero annullato nulla di nulla
-
@Mandriano io ho puntato l'italia su italia-liechtestein a 1.01 ahah, ho sfruttato la scusa 'nazionalista' XD
-
@NinJigi Spero in tante partite nazionaliste in futuro allora, perché la tattica della roulette non la userò mai più (e lo sconsiglio). Sono rimasto traumatizzato
Ma toglimi una curiosità, hai anche bancato o hai solo puntato confidando nell'esito praticamente certo? -
@Mandriano l'ho bancata! ero praticamente sicuro della vittoria dell'italia, però per pochi centesimi non ho voluto rischiare!
-
@NinJigi Saggia scelta, non come la mia che probabilmente ha spinto Andorra a vincere la sua seconda partita nella sua storia. E mi fermo qui, per non andare OT e per non invocare le (solite) divinità.
-
@Mandriano incredibile! stendiamo un velo pietoso allora
-
Qualcuno ha avuto il bonus su Russia Portogallo di ieri?
-
il link dell''offerta di better non è a guadagno certo?
punto e banco GOAL a 1.8 e 1.94
mi copro con Gnabry NO goal a 1,26
guadagno 2.18Giusto?
-
come non detto: mi sembra sia a guadagno probabile e non garantito, quindi guadagnerei 2 centesimi...
-
idee sulle promo condizionate di oggi? Tipo quella di bwin?
Sul prospetto di Ninjabet c'è scritto 100% rimborso fino a 30 euro, ma non leggo nessuna condizione del genere sui termini dell'offerta di Bwin. Sbaglio qualcosa? -
ma infatti @Claudio-NinjaBet cosa vuol dire "RIMBORSO 100% fino a 30 €" ?
-
@Tarta_Ninja punta 30€ rimborso 30€
-
@Frank ma dove sta scritta questa cosa nella PROMO ?
https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/7000/72/7279_10_2017_26
io leggo solo che c'è si vince solo la freebet di 2 eur x ogni gol dell'Italia....o sbaglio ?
-
infatti non c'è alcuna condizione di rimborso nelle condizioni della promozione su bwin, per questo ho segnalato la cosa
-
-
ragazzi, qualcuno ha novità sulla freebet di BWIN per il gol dell Italia di ieri ? io ancora non lo vedo accreditato!
-
@Tarta_Ninja probabilmente nel pomeriggio
-
ragazzi, qualcuno sta tentando la promo a guadagno probabile di Whill ? c'è qualche combinazione che ne possa valere la pena di tentare? quei 30 eur fanno gola ....ahahhahahahah
-
@Tarta_Ninja provo a controllare le quote, il problema che devi trovare qualcuno disposto a bancartela! ( per renderla a guadagno sicuro )
edit: bancando si guadagnano 3.5, non bancando la perdita è di circa 4-5€
-
peccato ieri non aver osato con la promo WHILL....ben 2 gol negli ultimi 5 minuti e ci saremmo portati a casa un trentello pulito pulito....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet