Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Mandriano l'ho bancata! ero praticamente sicuro della vittoria dell'italia, però per pochi centesimi non ho voluto rischiare!
-
@NinJigi Saggia scelta, non come la mia che probabilmente ha spinto Andorra a vincere la sua seconda partita nella sua storia. E mi fermo qui, per non andare OT e per non invocare le (solite) divinità.
-
@Mandriano incredibile! stendiamo un velo pietoso allora
-
Qualcuno ha avuto il bonus su Russia Portogallo di ieri?
-
il link dell''offerta di better non è a guadagno certo?
punto e banco GOAL a 1.8 e 1.94
mi copro con Gnabry NO goal a 1,26
guadagno 2.18Giusto?
-
come non detto: mi sembra sia a guadagno probabile e non garantito, quindi guadagnerei 2 centesimi...
-
idee sulle promo condizionate di oggi? Tipo quella di bwin?
Sul prospetto di Ninjabet c'è scritto 100% rimborso fino a 30 euro, ma non leggo nessuna condizione del genere sui termini dell'offerta di Bwin. Sbaglio qualcosa? -
ma infatti @Claudio-NinjaBet cosa vuol dire "RIMBORSO 100% fino a 30 €" ?
-
@Tarta_Ninja punta 30€ rimborso 30€
-
@Frank ma dove sta scritta questa cosa nella PROMO ?
https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/7000/72/7279_10_2017_26
io leggo solo che c'è si vince solo la freebet di 2 eur x ogni gol dell'Italia....o sbaglio ?
-
infatti non c'è alcuna condizione di rimborso nelle condizioni della promozione su bwin, per questo ho segnalato la cosa
-
-
ragazzi, qualcuno ha novità sulla freebet di BWIN per il gol dell Italia di ieri ? io ancora non lo vedo accreditato!
-
@Tarta_Ninja probabilmente nel pomeriggio
-
ragazzi, qualcuno sta tentando la promo a guadagno probabile di Whill ? c'è qualche combinazione che ne possa valere la pena di tentare? quei 30 eur fanno gola ....ahahhahahahah
-
@Tarta_Ninja provo a controllare le quote, il problema che devi trovare qualcuno disposto a bancartela! ( per renderla a guadagno sicuro )
edit: bancando si guadagnano 3.5, non bancando la perdita è di circa 4-5€
-
peccato ieri non aver osato con la promo WHILL....ben 2 gol negli ultimi 5 minuti e ci saremmo portati a casa un trentello pulito pulito....
-
@Tarta_Ninja col senno di poi è troppo facile
-
una domanda : nel caso una partita vada ai supplementari si può lavorare live sull' exchange durante i supplementari ?
-
@Barcollo purtroppo solo nei tempi regolamentari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet