Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Mandriano incredibile! stendiamo un velo pietoso allora
-
Qualcuno ha avuto il bonus su Russia Portogallo di ieri?
-
il link dell''offerta di better non è a guadagno certo?
punto e banco GOAL a 1.8 e 1.94
mi copro con Gnabry NO goal a 1,26
guadagno 2.18Giusto?
-
come non detto: mi sembra sia a guadagno probabile e non garantito, quindi guadagnerei 2 centesimi...
-
idee sulle promo condizionate di oggi? Tipo quella di bwin?
Sul prospetto di Ninjabet c'è scritto 100% rimborso fino a 30 euro, ma non leggo nessuna condizione del genere sui termini dell'offerta di Bwin. Sbaglio qualcosa? -
ma infatti @Claudio-NinjaBet cosa vuol dire "RIMBORSO 100% fino a 30 €" ?
-
@Tarta_Ninja punta 30€ rimborso 30€
-
@Frank ma dove sta scritta questa cosa nella PROMO ?
https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/7000/72/7279_10_2017_26
io leggo solo che c'è si vince solo la freebet di 2 eur x ogni gol dell'Italia....o sbaglio ?
-
infatti non c'è alcuna condizione di rimborso nelle condizioni della promozione su bwin, per questo ho segnalato la cosa
-
-
ragazzi, qualcuno ha novità sulla freebet di BWIN per il gol dell Italia di ieri ? io ancora non lo vedo accreditato!
-
@Tarta_Ninja probabilmente nel pomeriggio
-
ragazzi, qualcuno sta tentando la promo a guadagno probabile di Whill ? c'è qualche combinazione che ne possa valere la pena di tentare? quei 30 eur fanno gola ....ahahhahahahah
-
@Tarta_Ninja provo a controllare le quote, il problema che devi trovare qualcuno disposto a bancartela! ( per renderla a guadagno sicuro )
edit: bancando si guadagnano 3.5, non bancando la perdita è di circa 4-5€
-
peccato ieri non aver osato con la promo WHILL....ben 2 gol negli ultimi 5 minuti e ci saremmo portati a casa un trentello pulito pulito....
-
@Tarta_Ninja col senno di poi è troppo facile
-
una domanda : nel caso una partita vada ai supplementari si può lavorare live sull' exchange durante i supplementari ?
-
@Barcollo purtroppo solo nei tempi regolamentari
-
Ciao ragazzi, vorrei tanto cominciare a provare a fare qualche offerta guadagno probabile ma sono nuovo e non ci capisco davvero niente, mi potete aiutare? Parlate di strategia semplificata ma non capisco cosa sia e soprattutto visto che scemo scemo non sono (beh oddio qualcuno avrebbe da ridire) vorrei anche capire qual'è la strategia non semplificata. se mi guidate un paio di volte magari poi posso andare da solo, faccio un esempio, quella di better del rimborso per il gol nei primi 10 minuti su bayern milan come dovrei farla in maniera semplificata e non? grazie e scusate il disturbo
-
@Claudio-NinjaBet Ma la guadagno probabile di Better del gol nei primi 10 minuti non si può trasformare in guadagno garantito puntando ad esempio su williamhill su no gol nei primi 15 minuti a 1.44 attualmente? Per ora non c'è molta liquidità nei mercati in cui bisogna puntare e bancare per l'offerta però con quote decenti sull'exchange si potrebbe guadagnare senza rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet