Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Fabiobiondo non puoi bancare la condizione se ti riferisci a quella del cartellino rosso del Bayern
@claudio-ninjabet ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:@ninjulio la probabilità di un'espulsione è più o meno pari a 1/la quota dell'espulsione. il calcolatore condizionato prende in considerazione proprio quella probabilità e se il valore atteso è positivo significa che in base alla probabilità l'hedge è dalla tua parte. ovviamente puoi anche solo puntare e bancare sperando nella condizione.
-
@fabiobiondo attenzione a quella di lottomatica. la puntata è una TRICOMBO “1X2 + U/0 2,5 + Goal/No Goal
quindi per bancare puoi fare:- punta su X + U2.5 + GOAL
- banca il risultato esatto 1-1
-
okay ma allora è davvero un grosso azzardo.... troppe condizioni e la probabilità di un'espulsione è troppo bassa ......
-
@fabiobiondo inoltre con le quote attuali si perdono 9 circa di qualificante. Dire che non conviene, dato che ne WH ne Bet365 quotano il No cartellino rosso per ora
-
su bet365 c'è espulsione no a quota 1,16
-
@fabiobiondo dove lo vedi? ho provato a cercarlo ma non me lo trova sui cartellini e non trovo la voce espulsioni:
-
scusa ho sbagliato, è presente in planet win365
-
ma allora nel calcolatore condizionato in questo caso dovrei fare?
considerando la tricombo dovrei inesrire nell'importo puntata il prodotto delle quote X x U2.5 x GOAL, bancare la quota 1- 1
e inserire la quota per bancare la condizione del cartellino rosso ?In pratica dovrei puntare e bancare come hai detto tu Claudio perchè comunque il calcolatore non definisce una somma da bancare per l'epulsione.
Sono consapevole che le mie domande sono ebeti, ma fino a dicembre 2016 non sapevo praticamente nulla del mondo calcistico
-
Per la promo Better su Crotone-Milan, se so che sul match Crotone-Milan sicuramente non vincerà il Crotone e voglio scommettere sulla TRICOMBO: "1X2 + U/0 1,5 + Goal/No Goal”, se scommetto su “1 + Over 1.5 + no goal” a quota 25 e banco sull’esito 1 a quota 8.2, ho sempre un guadagno a meno che il Crotone vinca 1-0 o 2-1 o 3-1 o 3-2 sul Milan) e allora perdo sia la puntata che la bancata. E’ corretto?
-
@gi416384 giusto. 1-0 o qualsiasi vittoria del crotone dove segna anche il milan
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ho una domanda: per le offerte rimborso di Better, in cui bisogna indicare una combo di risultati (es.under/over 2.5 + goal/nogoal), come si fa a bancare? Si inseriscono su betfair le bancate sulle due quote separate (es. una bancata sul goal e una sull'over 2.5) o si fa in altro modo? Grazie
Ps. dopo che mi hanno bloccato, ogni offerta Eurobet che vedo è un colpo al cuore -
@banzairooma essendo Combo, non puoi bancarle efficacemente, perchè se si verifica una e l'altra no, perdi puntata e bancata 1, guadagnando solo la bancata 2.
Esiste il combinatore di Ninjabet, che in base alle quote ti dice la probabilità e tutti gli scenari con esito positivo/negativo, ma attualmente sono pochissime le combo che si riescono a fare con un guadagno certo -
@davide Dunque dovrei prima calcolare le quote totali nel combinatore e poi inserirle nel calcolatore condizionato?
-
@banzairooma se stai cercando di fare una combo condizionata, la vedo durissima ahahh già prese singolarmente sono probabili, combo e condizione è un azzardo, tantovale scommettere direttamente
-
@davide Ah, perfetto, quindi le offerte di Better sono perlopiù delle fregature! Lascio perdere aahahha
-
@banzairooma sì, più o meno suonano tutte come: "scommetti a quale minuto l'arbitro starnutisce, e se il portiere della squadra ospite batte contro il palo in un minuto dispari del secondo tempo, ricevi un rimborso del 50% (ma solo se il capitano della squadra di casa segna una tripletta)
-
paddypower powerbonus promozione su germania norvegia se ci sono + di 3 goal bancabile su betfair a 2.28 .. si fanno 3 euro
-
@Claudio-NinjaBet promo prima live gratis eurobet su argentina venezuela di stanotte .. io non la potrò fare causa sveglia di domattina ma penso che sia più che fattibile per altri ninja https://promozioni.eurobet.it/Argentina-Venezuela-20170906
-
@heisenberg bene per i pochi eletti ancora attivi su eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet