Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
paddypower powerbonus promozione su germania norvegia se ci sono + di 3 goal bancabile su betfair a 2.28 .. si fanno 3 euro
-
@Claudio-NinjaBet promo prima live gratis eurobet su argentina venezuela di stanotte .. io non la potrò fare causa sveglia di domattina ma penso che sia più che fattibile per altri ninja https://promozioni.eurobet.it/Argentina-Venezuela-20170906
-
@heisenberg bene per i pochi eletti ancora attivi su eurobet
-
@claudio-ninjabet io grazie a qualche scommessa ninja su multiple ridicole da 2 euro sono ancora attivo
-
-
Ciao a tutti, non avendola mai fatta vorrei capire meglio come muovermi se volessi iniziare a sfruttare qualche ricorrente con guadagno probabile e condizione, come per esempio quella di stasera su paddypower rimborso 20€ se Immobile segna (Italia/Israele).
Come dovrei fare, puntare 20€ su, esempio, vittoria Italia e coprirmi su Betfair e poi?
C'è qualche link di spiegazione su una cosa simile?
Grazie -
Ho trovato ora la guida 11 che parla di questo, me la leggo e poi se ho dubbi riscrivo
-
Salve, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Dovrei puntare su NO goal nei primi 10 minuti (promo Bologna/Napoli Eurobet), ma non riesco a trovare questo tipo di scommessa da nessuna parte...su che bookmaker vado a colpo sicuro?
-
@mannish non c'è questo tipo di condizione
-
@davide quindi non è possibile sfruttare questo tipo di promo?
-
@mannish già, puoi sfruttarla "a guadagno probabile" scommettendo e bancando normalmente e sperando che si avveri la condizione. Se però non accade, hai la perdita qualificante, che scommettendo sui risultati esatti, è abbastanza alta.
-
@davide capisco, e credo mi sia confuso leggendo gli esempi di condizioni e come coprirle
-
@mannish esattamente 15 minuti possiamo sfruttarlo, 10 minuti no purtroppo
-
@davide AH! ok, quindi per la prossima volta, su che bookmaker posso trovare NO goal nei primi 15 min?
-
@mannish su william hill di solito
-
ho trovato questa combinazione. mi potreste dire se è corretta?
fa riferimento a questo bonus: rimborso 20€ se c'è un rigore Bologna/Napolihttps://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-doppietta8
impostato il calcolatore a guadagno garantito con condizione coperta da bancata
PUNTA - IMPORTO PUNTATA: 20
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO: 20
PUNTA - QUOTA: GOAL+OVER2,5 quota 2.25
BANCA - QUOTA: OVER1,5 quota 1.25
BANCA - COMMISSIONE: 0.05PUNTA OPPOSTO CONDIZIONE - QUOTA: RIGORE NO quota 1 (su snai)
PUNTA - COMMISSIONEmi da una vincita di 15€
-
@defla94 ma se finisce 0-1 così perdi tutto
-
@defla94 il rimborso te lo danno se segnano una doppietta nella promo bologna - napoli... il rigore pare non sia menzionato
-
@defla94 ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-doppietta8
e poi non puoi coprirti Bancando un Over1,5. Se la partita finisce 1 a zero, perdi in tutti e due i book
-
@ninjulio ho bancato OVER1,5, quindi se finisce 0-1 prendo la bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet