Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@claudio-ninjabet io grazie a qualche scommessa ninja su multiple ridicole da 2 euro sono ancora attivo
-
-
Ciao a tutti, non avendola mai fatta vorrei capire meglio come muovermi se volessi iniziare a sfruttare qualche ricorrente con guadagno probabile e condizione, come per esempio quella di stasera su paddypower rimborso 20€ se Immobile segna (Italia/Israele).
Come dovrei fare, puntare 20€ su, esempio, vittoria Italia e coprirmi su Betfair e poi?
C'è qualche link di spiegazione su una cosa simile?
Grazie -
Ho trovato ora la guida 11 che parla di questo, me la leggo e poi se ho dubbi riscrivo
-
Salve, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Dovrei puntare su NO goal nei primi 10 minuti (promo Bologna/Napoli Eurobet), ma non riesco a trovare questo tipo di scommessa da nessuna parte...su che bookmaker vado a colpo sicuro?
-
@mannish non c'è questo tipo di condizione
-
@davide quindi non è possibile sfruttare questo tipo di promo?
-
@mannish già, puoi sfruttarla "a guadagno probabile" scommettendo e bancando normalmente e sperando che si avveri la condizione. Se però non accade, hai la perdita qualificante, che scommettendo sui risultati esatti, è abbastanza alta.
-
@davide capisco, e credo mi sia confuso leggendo gli esempi di condizioni e come coprirle
-
@mannish esattamente 15 minuti possiamo sfruttarlo, 10 minuti no purtroppo
-
@davide AH! ok, quindi per la prossima volta, su che bookmaker posso trovare NO goal nei primi 15 min?
-
@mannish su william hill di solito
-
ho trovato questa combinazione. mi potreste dire se è corretta?
fa riferimento a questo bonus: rimborso 20€ se c'è un rigore Bologna/Napolihttps://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-doppietta8
impostato il calcolatore a guadagno garantito con condizione coperta da bancata
PUNTA - IMPORTO PUNTATA: 20
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO: 20
PUNTA - QUOTA: GOAL+OVER2,5 quota 2.25
BANCA - QUOTA: OVER1,5 quota 1.25
BANCA - COMMISSIONE: 0.05PUNTA OPPOSTO CONDIZIONE - QUOTA: RIGORE NO quota 1 (su snai)
PUNTA - COMMISSIONEmi da una vincita di 15€
-
@defla94 ma se finisce 0-1 così perdi tutto
-
@defla94 il rimborso te lo danno se segnano una doppietta nella promo bologna - napoli... il rigore pare non sia menzionato
-
@defla94 ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-doppietta8
e poi non puoi coprirti Bancando un Over1,5. Se la partita finisce 1 a zero, perdi in tutti e due i book
-
@ninjulio ho bancato OVER1,5, quindi se finisce 0-1 prendo la bancata.
-
@defla94 hai ragione, ma se finisce 2 a 0?
-
@defla94 hai sbagliato la promo, leggi bene... non è sul rigore
-
@marco NOOOOOO sulle ricorrenti hanno messo come condizione il rigore e non avevo letto sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet