Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@mannish su william hill di solito
-
ho trovato questa combinazione. mi potreste dire se è corretta?
fa riferimento a questo bonus: rimborso 20€ se c'è un rigore Bologna/Napolihttps://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-doppietta8
impostato il calcolatore a guadagno garantito con condizione coperta da bancata
PUNTA - IMPORTO PUNTATA: 20
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO: 20
PUNTA - QUOTA: GOAL+OVER2,5 quota 2.25
BANCA - QUOTA: OVER1,5 quota 1.25
BANCA - COMMISSIONE: 0.05PUNTA OPPOSTO CONDIZIONE - QUOTA: RIGORE NO quota 1 (su snai)
PUNTA - COMMISSIONEmi da una vincita di 15€
-
@defla94 ma se finisce 0-1 così perdi tutto
-
@defla94 il rimborso te lo danno se segnano una doppietta nella promo bologna - napoli... il rigore pare non sia menzionato
-
@defla94 ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-doppietta8
e poi non puoi coprirti Bancando un Over1,5. Se la partita finisce 1 a zero, perdi in tutti e due i book
-
@ninjulio ho bancato OVER1,5, quindi se finisce 0-1 prendo la bancata.
-
@defla94 hai ragione, ma se finisce 2 a 0?
-
@defla94 hai sbagliato la promo, leggi bene... non è sul rigore
-
@marco NOOOOOO sulle ricorrenti hanno messo come condizione il rigore e non avevo letto sul sito
-
@davide mierda. hai vinto tu! ahahah
vincere 6€ rischiando di perdere 60€ per un 2a0, non mi sembra un investimento buono. peccato.
-
@defla94 così hai solo il rapporto rischio/rendimento . Se ci aggiungi anche la percentule di probabilità che l' evento si avveri puoi ricavare l' expectancy . Se l' expectancy è positiva puoi guadagnare .
Poi chiaro in base al valore dell' expectancy ( o profit factor ) valuti se vale la pena farla oppure no ...
Nel matched betting la ricompensa attesa tende all' infinito , per cui bisogna vedere quanto si è predisposti a lavorare con ricompensa attesa bassa, drawdown etc ....
-
@barcollo assolutamente. infatti questa è una partita in cui non valeva per niente la pena rischiare e lo ha dimostrato il risultato finale (molto vicino al 0-2). in altre occasioni o per altri risultati si sarebbe potuto rischiare tranquillamente.
per queste offerte a guadagno probabile direi che è fondamentale la conoscenza calcistica, per non rischiare di avere grosse perdite. avessi voluto rischiare avrei dovuto coprire anche l'eventuale 2-0 per il Bologna, risultato che tuttavia non ho preso neanche in considerazione in quanto sapevo essere molto improbabile. tenendo conto del 2-0 e 0-2 il guadagno sarebbe stato nullo.
-
Qualcuno di voi fa le promo di oggi?
WH - Rigore
EU - Gol 10 min
PP - Gol hamsik
EU - Basket primo e ultimo da 3 -
Giusto per capire,
la promozione su Better "rimborso 100% massimo 20€ se c’è un rigore (Bologna/Inter)"Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, giocata sulla tipologie di scommessa CHANCE MIX: “2 O OVER 2,5”, se durante il match viene assegnato un rigore.
Quindi io dovrei puntare Chance mix 2 o over 2,5, ma cosa dovrei bancare per coprirmi? Under 2,5 e no rigore?
-
@ale71f se vuoi provarla a fare con metodo semplice basta bancare over 2.5 oppure 2.
con il calcolatore condizionato dovrai anche puntare su rigore no. -
appena fatta questa su snai con bonus in caso di espulsione. la partita è juve-torino X, e cartellino rosso no su WH
-
che [censored], ho sbagliato il rimborso, è di 15 €! il valore atteso scende a -0.59 -.-
-
È giusta così? 1 Roma e no espulsione su Goldbet
-
@tmbfc condizione coperta con punta ok ma il guadagno è probabile
-
Ragazzi, esattamente voi quanti soldi fate SOLO con le scommesse ricorrenti?? @Tarta_Ninja @Claudio-NinjaBet @GenioⲬ @DeiMiracoli @Matt @l3on @Passenger @zulebet @Liuke @ninjulio
P.S. Utilizzate anche più account??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet