Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Ciao ho un offerta bonus su voglia di vincere che dice Effettua la prima ricarica fino a €200 e ricevi il 125% in bonus + €50 in Giocate Gratuite
Affrettati: questa fantastica offerta è disponibile solo per le prossime 48 ore...
Potrebbe essere sfruttata e come nel caso grazie -
@ramiro666 è sul casinò? che wagering ha?
-
Si mi ha telefonato un operatore e mi ha chiesto se preferivo tavoli o slot. Ho risposto tavoli pensando che avrei potuto giocare contemporaneamente su rosso e nero
-
@ramiro666 con rosso e nero molto probabilmente ti bloccano. comunque avrà sicuramente un wagering altissimo. ti sconsiglio di farla.
-
Ho notato che hanno la stessa offerta sulla loro homepage. Quindi niente esclusività. Grazie mille Claudio
-
ma c'è ancora la sezione "scommesse a guadagno probabile" con relative istruzioni?
-
@nnj le istruzioni le trovi qua https://www.ninjabet.it/guida11
non stiamo aggiornando la pagina con le offerte perchè stiamo testando una nuova strategia. -
@claudio-ninjabet Cla a me puoi dirlo. E' il rimborso in caso di un evento perdente? Giuro che lo tengo per me e lo dico solo a Eurobet
-
Ragazzi ho ricevuto questa mail da sisal:
'' Questo weekend potrai giocare e seguire la diretta streaming di tanti eventi sportivi tra cui Serie B, Lega Pro..e non solo!
Partecipare alla promozione è semplicissimo:-
Effettua una qualsiasi scommessa Live in singola o in multipla sulle Scommesse Sportive
-
Se la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 30% fino a 20€!''
Come posso/possiamo fare per approfittarne?
-
-
@hippy818 non è a guadagno probabile
Leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3549/email-esclusiva-sisal-rimborso-live-30-fino-a-20/9
-
@genioⲭ '' differenza positiva" non significa che la condizione è che devi vincere per avere un ulteriore 30%?
É questo che mi ha tratto in inganno.
Se la condizione invece è che devi perdere per avere il 30% allora ok. È tutto chiaro -
@hippy818 si si è linguaggio sisaliano tranquillo, farebbe confondere chiunque
-
Ciao ragazzi, spero di essere nella giusta discussione. Mi è arrivata questa email da better che mi porta su questo link: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-piano27?utm_source=NL&utm_medium=email&utm_content=box_2_bis_better_bonus_inter_atalanta&utm_campaign=NL_better_171117
Non potrebbe essere sfruttabile? -
@pedro ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
non è sfruttabile, la condizione non si può bancare.
dai un'occhiata qui per approfondire i rimborsi condizionati, così saprai riconoscere da solo se un'offerta simile è o non è sfruttabile https://www.ninjabet.it/guida11 -
Slot Better Justice League rimborso 50%?
-
sulla Champions League
La promozione è valida il 21/11/2017 e il 22/11/2017 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card 'Champions League' presente sul programma fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 20-11-2017. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.qualcuno sa dirmi se è sfruttabile?
-
-
-
salve!
Ragazzi mi servirebbe una mano per togliermi un dubbio.
Eurobet offro questa promo
"• Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
• Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€."30 euro è il massimo rimborso che offre
3.50 è la quota parziale/finale : 1/1
1.15 è nel caso NON avvenga un espulsione.E' corretto? In questo caso non ci sarebbe un ricavo? Avete consigli?
-
@hippy818 sì è tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet