[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro

• Ninja Avanzato [+50]

ISTRUZIONI

• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
    • Aderisci alla promozione tramite la scheda CHAMPIONS LEAGUE sulla tua area fedeltà personale dopo aver fatto login
    • Scegli una partita che puoi seguire in live della Champions League che gioca tra il 21 e il 22 novembre.
    • Dovrai scommettere almeno 135€ in Live (consigliamo durante l’intervallo per avere quote più stabili)
    • Durante la partita, apri il calcolatore in modalità RF e imposta Puntata 135 e Rimborso 40 e seleziona l’esito che genera un guadagno maggiore
    • Punta 135€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.

Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
    Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 40€ entro 72h dal termine della promozione.

FAQ
    NB: diversi operatori dicono cose contrastanti, alcuni riferiscono infatti che basta giocare 40€ per ricevere il rimborso delle perdite del 100% (RF 40/40).
    Noi consigliamo di fare la promo in sicurezza, poi ognuno può decidere arbitrariamente la propria strategia.

• Ti serviranno 135€, puoi depositare o usare il credito che hai già
    • Puoi usare credito bonus per la scommessa live.
    • Sono valide per la promozione le partite live di Champions League che giocano tra il 21 e il 22 Novembre 2017
    • Il bonus arriverà entro il 25 Novembre e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.
    NB: il meccanismo è questo, confermato dagli operatori in chat, fino a 39,99€ il rimborso è del 30%. Superato tale importo il rimborso è del 100% fino a 40€

T&C
    Ciao xxx,
    scommetti live sulla Champions League tra il 21 e il 22 novembre e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti, fino a un massimo di 30€ di bonus!

Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il bonus massimo sarà di 40€!

Per aderire alla promozione ti basterà partecipare tramite la card "Champions League" presente all'interno del programma fedeltà.

Serve aiuto?Contattaci al numero 800 999 445 oppure scrivi a [email protected]

Non ricordi la tua password? clicca qui

La promozione è valida il 21/11/2017 e il 22/11/2017 e prevede un rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il tuo bonus massimo sarà di 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Champions League" presente sul programma fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 20-11-2017. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.

Ovviamente chiedo se sia sfruttabile; ho completato proprio ieri l'ultima offerta di Sisal avendo ricevuto il rimborso di 30 euro completandola quindi in toto, spero che anche questa sia sfruttabile.

• Super Ninja [+1000]

Praticamente è un rf con importo puntata 100 e importo rimborso 40. Correggimi se sbaglio @Davide ?
    Loro dicono fino a 30 euro ma ne calcolano alla fine 40 quindi effettuando un unica scommessa da 100 perdente durante il periodo accreditano 40 di bonus e non 30. Ovviamente è indispensabile fare solo questa giocata durante il periodo promozionale su sisal
    Guadagno stimato 15-18 euro senza farsi troppo le ossa

• Ninja Novizio [0-15]

ricevuta anche io...aspetto indicazioni 🙂

• Super Ninja [+1000]

Qualcuno ha ricevuto come me la multipla da 5 avvenimenti? Scommettendo 100 in multipla da 5 avvenimenti si hanno 30 euro di bonus, mi pare non sia sfruttabile nonostante non sia un rf 😞

• Ninja Esperto [+200]

anche io ricevuta

• @sbrek ha detto in [Esclusiva] Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:

Qualcuno ha ricevuto come me la multipla da 5 avvenimenti? Scommettendo 100 in multipla da 5 avvenimenti si hanno 30 euro di bonus, mi pare non sia sfruttabile nonostante non sia un rf 😞

credo che il problema sia se si possono inserire nella multipla solo eventi della champions... anche se nei termini non viene indicato questo ne una quota minima della multipla...

• Ninja Esperto [+200]

@sbrek ci sono io con te, in questi momenti tristi 😞

• Super Ninja [+1000]

@luigi conoscendo sisal non dovrebbe essere così. Non è nemmeno specificato quindi dovrebbe bastare una multipla normale, comunque una decina di euro si possono guadagnare.. tra champions, Europa league e campionati le partite non mancano. Un paio di quote basse, poca responsabilità e via

• Ninja Avanzato [+50]

Ricevuta anche io e penso sia sfruttabile, comunque per avere 40€ di rimborso credo si debbano giocare almeno 135€

• Super Ninja [+1000]

prevede un rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il tuo bonus massimo sarà di 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti)

il 30% fino a 30 euro significa che gioco 100 euro, ma, a sto punto, ho giocato almeno 40 euro, ergo il bonus sarà di 40... quindi è un RF 100/40? 🤔 🤔 🤔

• Super Ninja [+1000]

@paolo_lab al 99% si. Non vedo altri motivi, anche sforzandomi, per cui debba essere diversamente

• Super Ninja [+1000]

@paolo_lab ha detto in [Esclusiva] Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:

prevede un rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il tuo bonus massimo sarà di 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti)

il 30% fino a 30 euro significa che gioco 100 euro, ma, a sto punto, ho giocato almeno 40 euro, ergo il bonus sarà di 40... quindi è un RF 100/40? 🤔 🤔 🤔

si però non vorrei fosse il 30% fino a 40€ (il che vorrebbe dire che devi giocare RF 133/40)

🤔

• Super Ninja [+1000]

@cheesburger @sbrek ma possibile che, oltre all'ansia da blocco, ora ci debba venire pure l'ansia da interpretazione delle "Sacre scritture"?!?!?!?!? 😠

• @sbrek ha detto in [Esclusiva] Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:

@luigi conoscendo sisal non dovrebbe essere così. Non è nemmeno specificato quindi dovrebbe bastare una multipla normale, comunque una decina di euro si possono guadagnare.. tra champions, Europa league e campionati le partite non mancano. Un paio di quote basse, poca responsabilità e via

ho comunque il dubbio che poi se ne vengono fuori dicendo che bisognava giocarla sulle partite di Champions...

• Super Ninja [+1000]

@paolo_lab ahah ma poi è sempre sisal che fa venire questi enormi dubbi che nemmeno gli operatori in chat sanno risolvere

• Ninja Avanzato [+50]

@paolo_lab fosse così ci si potrebbe fermare a 40€ e avere RF 40/40, secondo me è 134/40

Invece mi chiedo se rimborsa le perdenti fino a tot cifra o la differenza tra vincite e perdite perchè se è solo sulle perdite vincendo su sisal si potrebbe ripetere fino alla prima persa

• Super Ninja [+1000]

@luigi mi è capitato di ricevere mail da sisal in cui bisognava ricaricare con codice SERIE-A e nell’ email incitavano a giocare sulla serie A. Ho giocato sulla Ligue 1 e ho ricevuto ugualmente il bonus

• Ninja Esperto [+200]

Ricevuta anche io! Però da come è scritto ..."Inoltre, se avrai giocato almeno 40€..il tuo bonus massimo sarò di 40€....A me sembra un 40/40 a tutti gli effetti! Ora chiedo in chat!

• Super Ninja [+1000]

@sbrek ha detto in [Esclusiva] Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:

@luigi mi è capitato di ricevere mail da sisal in cui bisognava ricaricare con codice SERIE-A e nell’ email incitavano a giocare sulla serie A. Ho giocato sulla Ligue 1 e ho ricevuto ugualmente il bonus

sempre le idee chiare, quelli di Sisal! 🤣

• Super Ninja [+1000]

@Davide @Claudio-NinjaBet beh, noi siam qui a scervellarci e voi ancora non avete chiesto in chat/telefono/mail e, a distanza di "ben" 24', ancora non è pronta la guida per questa promo?!?!?!?!?

Lavoro = guadagno -> Pago = pretendo! 😛

🤣 🤣 🤣 🤣 😉

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet