[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
@paolo_lab ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@cheesburger ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab c'era un risultato esatto sul chelsea (0-2) dove si potevano fare 16€ circa
@5.50 / @6.0
ma io ne ho fatte 20 (diciamo 18 col rigioco del bonus )
si anche io
ma era per dire che se abbassavano a @4.50 la quota dell'X si poteva virare su quello
-
@paolo_lab ah ok, vabbè magari la prossima volta ci provo, ovviamente con qualcosa di easy tipo 10€, non con responsabilità da 300€
-
@maks esatto, è quello che mi ha spinto a bancare X nel primo tempo ma sono stato fortunato, come ti hanno detto si introduce un' alea.
Il discorso è che se banchi X e finisce 1T 0 a 0 si abbasserà un po' la quota e guadagni meno o perdi qualcosa,
diverso sarebbe puntare l'X in quel caso un goal ti rovina -
Stavo facendo dei conti guardando le quote di adesso dell’X di Juve-barca e ipotizzando almeno una rete nel primo tempo così da far salire la quota X a 4-4,5, a meno di miei errori, praticamente si ha un gran guadagno beccando la puntata, vincendo la bancata si sta nel range del rimborso.
Sempre se non ho sbagliato conti
-
Fatti 24 euro, mi accontento.
-
Ottima per finire il rollover di gd con 6/7€ di guadagno
-
trovata qualcosa di interessante?
-
@camice84 con il manchester ci fai una quindicina di euro
-
@fraske cosa?
-
punti e banchi il manchester
-
juve barca pareggio puntato a 2,37 bancato a 2,44, 15 euro circa.. non cè niente di buono uff
-
@maks ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab ah ok, vabbè magari la prossima volta ci provo, ovviamente con qualcosa di easy tipo 10€, non con responsabilità da 300€
vedi che era da giocare il pareggio Juve - Barca: cosa ti ho detto, io...?
se l'avessi fatto ora starebbero tipo 0-8 con 3 gol nei primi 10'
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@ginogonza ancora no, mi pare fosse entro 72 ore, però considera che la promo è finita ufficialmente ieri anche se qualcuno ha giocato martedi!
-
@ptcsite80 sicuramente domani
-
bonus arrivato
-
@SpiaEurobet anche a me. Sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha vinto la scommessa sul book lo ha comunque ricevuto. Si parlava di un possibile bug capitato anche altre volte se non sbaglio...
-
Anche a me...ancora non ho capito come lo hanno conteggiato perché io ho giocato 70 euro e ne ho ricevuti 40, boh importante averlo...
-
@MatchBetting allora era vero! bastava giocarne 40 come diceva qualcuno mah...
-
@ptcsite80 io ho vinto su sisal e finora non mi è arrivato nessun rimborso, purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet