[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
@blondie15 no per stare tranquillo dovresti giocare 135/40. Anzi, è stato confermato che questo sia il modo corretto.
-
@m1scha Sai cosa, temo che Sisal non accetti una cifra così alta, e soprattutto mi preoccupa la disponibilità di liquidità su Betfair, visto che è una live...
-
@blondie15 ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@m1scha Sai cosa, temo che Sisal non accetti una cifra così alta, e soprattutto mi preoccupa la disponibilità di liquidità su Betfair, visto che è una live...
stiamo parlando di partite di Champions: la liquidità non dovrebbe essere un problema
-
@paolo_lab Ok... allora incrocio le dita! Grazie
-
Mi sono appena accorta di avere un'autolimitazione nel deposito e posso giocare al max 127 euro, quanto devo mettere come rimborso? Scusate ma la matematica non è il mio forte...
-
@blondie15 sempre il 30%
38€
-
@cheesburger Grazie!
-
Ragazzi sto notando adesso di avere su Sisal un limite di puntata di 20 per selezione o al massimo di 30. Secondo voi posso fare più puntate da 20 con rimborso a 6?
-
@mannozz probabilmente ti stai confondendo con il massimo di "legatura" e non c'entra nulla con il massimo della puntata, manda uno screen
-
@giovannirana ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@mannozz probabilmente ti stai confondendo con il massimo di "legatura" e non c'entra nulla con il massimo della puntata, manda uno screen
spero di essermi confuso
-
Ragazzi stasera ho sculato io decido di giocare Live nel primo tempo perchè volevo bancare l'X, bancata al 12' e 20 secondi dopo segna il CSKA con quota su sisal che schizza a 5, chiudo con +49 o +59 perchè poi mi stavo impicciando con il calcolatore
-
@mannozz Ti sei confuso quello è la legatura.
-
un onesto "ventello" (scarso) sul pareggio del CSKA: not bad
-
Confermo che mi ero confuso, infatti sono riuscito a puntare 135 euro. Grazie comunque per l'aiuto tempestivo!
-
@paolo_lab idem
-
@giovannirana ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab idem
pensiero tolto e posso godermi "tranquillo" la mia Juve... che prenderà gli schiaffi dal Barca!
-
Io ne esco con un +19.77 sul pareggio di Mosca-Benfica... Not bad
-
@paolo_lab tanto con le quote che ha generalmente sisal non so quanto sarebbe stato facile fare più di 20 euro
-
@paolo_lab ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
un onesto "ventello" (scarso) sul pareggio del CSKA: not bad
tutti lì ci siamo buttati
-
@paolo_lab tanto con le quote che ha generalmente sisal non so quanto sarebbe stato facile fare più di 20 euro
eh sì: o si fanno live "vere" (ma rischi assai), e allora ci saltan fuori anche 26-27 euro, oppure aspetti l'intervallo. ed è andata bene che l'hanno alzata @5.00 proprio al momento del fischio finale, ché se no a 4.50 non si guadagnava molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet