[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
ISTRUZIONI
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Aderisci alla promozione tramite la scheda CHAMPIONS LEAGUE sulla tua area fedeltà personale dopo aver fatto login
• Scegli una partita che puoi seguire in live della Champions League che gioca tra il 21 e il 22 novembre.
• Dovrai scommettere almeno 135€ in Live (consigliamo durante l’intervallo per avere quote più stabili)
• Durante la partita, apri il calcolatore in modalità RF e imposta Puntata 135 e Rimborso 40 e seleziona l’esito che genera un guadagno maggiore
• Punta 135€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 40€ entro 72h dal termine della promozione.FAQ
NB: diversi operatori dicono cose contrastanti, alcuni riferiscono infatti che basta giocare 40€ per ricevere il rimborso delle perdite del 100% (RF 40/40).
Noi consigliamo di fare la promo in sicurezza, poi ognuno può decidere arbitrariamente la propria strategia.• Ti serviranno 135€, puoi depositare o usare il credito che hai già
• Puoi usare credito bonus per la scommessa live.
• Sono valide per la promozione le partite live di Champions League che giocano tra il 21 e il 22 Novembre 2017
• Il bonus arriverà entro il 25 Novembre e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.
NB: il meccanismo è questo, confermato dagli operatori in chat, fino a 39,99€ il rimborso è del 30%. Superato tale importo il rimborso è del 100% fino a 40€T&C
Ciao xxx,
scommetti live sulla Champions League tra il 21 e il 22 novembre e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti, fino a un massimo di 30€ di bonus!Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il bonus massimo sarà di 40€!
Per aderire alla promozione ti basterà partecipare tramite la card "Champions League" presente all'interno del programma fedeltà.
Serve aiuto?Contattaci al numero 800 999 445 oppure scrivi a [email protected]
Non ricordi la tua password? clicca qui
La promozione è valida il 21/11/2017 e il 22/11/2017 e prevede un rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il tuo bonus massimo sarà di 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Champions League" presente sul programma fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 20-11-2017. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Ovviamente chiedo se sia sfruttabile; ho completato proprio ieri l'ultima offerta di Sisal avendo ricevuto il rimborso di 30 euro completandola quindi in toto, spero che anche questa sia sfruttabile.
-
Praticamente è un rf con importo puntata 100 e importo rimborso 40. Correggimi se sbaglio @Davide ?
Loro dicono fino a 30 euro ma ne calcolano alla fine 40 quindi effettuando un unica scommessa da 100 perdente durante il periodo accreditano 40 di bonus e non 30. Ovviamente è indispensabile fare solo questa giocata durante il periodo promozionale su sisal
Guadagno stimato 15-18 euro senza farsi troppo le ossa -
ricevuta anche io...aspetto indicazioni
-
Qualcuno ha ricevuto come me la multipla da 5 avvenimenti? Scommettendo 100 in multipla da 5 avvenimenti si hanno 30 euro di bonus, mi pare non sia sfruttabile nonostante non sia un rf
-
anche io ricevuta
-
@sbrek ha detto in [Esclusiva] Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
Qualcuno ha ricevuto come me la multipla da 5 avvenimenti? Scommettendo 100 in multipla da 5 avvenimenti si hanno 30 euro di bonus, mi pare non sia sfruttabile nonostante non sia un rf
credo che il problema sia se si possono inserire nella multipla solo eventi della champions... anche se nei termini non viene indicato questo ne una quota minima della multipla...
-
@sbrek ci sono io con te, in questi momenti tristi
-
@luigi conoscendo sisal non dovrebbe essere così. Non è nemmeno specificato quindi dovrebbe bastare una multipla normale, comunque una decina di euro si possono guadagnare.. tra champions, Europa league e campionati le partite non mancano. Un paio di quote basse, poca responsabilità e via
-
Ricevuta anche io e penso sia sfruttabile, comunque per avere 40€ di rimborso credo si debbano giocare almeno 135€
-
prevede un rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il tuo bonus massimo sarà di 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti)
il 30% fino a 30 euro significa che gioco 100 euro, ma, a sto punto, ho giocato almeno 40 euro, ergo il bonus sarà di 40... quindi è un RF 100/40?
-
@paolo_lab al 99% si. Non vedo altri motivi, anche sforzandomi, per cui debba essere diversamente
-
@paolo_lab ha detto in [Esclusiva] Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
prevede un rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, il tuo bonus massimo sarà di 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti)
il 30% fino a 30 euro significa che gioco 100 euro, ma, a sto punto, ho giocato almeno 40 euro, ergo il bonus sarà di 40... quindi è un RF 100/40?
si però non vorrei fosse il 30% fino a 40€ (il che vorrebbe dire che devi giocare RF 133/40)
-
@cheesburger @sbrek ma possibile che, oltre all'ansia da blocco, ora ci debba venire pure l'ansia da interpretazione delle "Sacre scritture"?!?!?!?!?
-
@luigi conoscendo sisal non dovrebbe essere così. Non è nemmeno specificato quindi dovrebbe bastare una multipla normale, comunque una decina di euro si possono guadagnare.. tra champions, Europa league e campionati le partite non mancano. Un paio di quote basse, poca responsabilità e via
ho comunque il dubbio che poi se ne vengono fuori dicendo che bisognava giocarla sulle partite di Champions...
-
@paolo_lab ahah ma poi è sempre sisal che fa venire questi enormi dubbi che nemmeno gli operatori in chat sanno risolvere
-
@paolo_lab fosse così ci si potrebbe fermare a 40€ e avere RF 40/40, secondo me è 134/40
Invece mi chiedo se rimborsa le perdenti fino a tot cifra o la differenza tra vincite e perdite perchè se è solo sulle perdite vincendo su sisal si potrebbe ripetere fino alla prima persa
-
@luigi mi è capitato di ricevere mail da sisal in cui bisognava ricaricare con codice SERIE-A e nell’ email incitavano a giocare sulla serie A. Ho giocato sulla Ligue 1 e ho ricevuto ugualmente il bonus
-
Ricevuta anche io! Però da come è scritto ..."Inoltre, se avrai giocato almeno 40€..il tuo bonus massimo sarò di 40€....A me sembra un 40/40 a tutti gli effetti! Ora chiedo in chat!
-
@luigi mi è capitato di ricevere mail da sisal in cui bisognava ricaricare con codice SERIE-A e nell’ email incitavano a giocare sulla serie A. Ho giocato sulla Ligue 1 e ho ricevuto ugualmente il bonus
sempre le idee chiare, quelli di Sisal!
-
@Davide @Claudio-NinjaBet beh, noi siam qui a scervellarci e voi ancora non avete chiesto in chat/telefono/mail e, a distanza di "ben" 24', ancora non è pronta la guida per questa promo?!?!?!?!?
Lavoro = guadagno -> Pago = pretendo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet