Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@pedro ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
non è sfruttabile, la condizione non si può bancare.
dai un'occhiata qui per approfondire i rimborsi condizionati, così saprai riconoscere da solo se un'offerta simile è o non è sfruttabile https://www.ninjabet.it/guida11 -
Slot Better Justice League rimborso 50%?
-
sulla Champions League
La promozione è valida il 21/11/2017 e il 22/11/2017 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 30€ sulle giocate Live non vincenti effettuate sulla Champions League. Inoltre, se avrai giocato almeno 40€ durante il periodo promozionale, riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 40€ (calcolato sulle giocate non vincenti). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card 'Champions League' presente sul programma fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 20-11-2017. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.qualcuno sa dirmi se è sfruttabile?
-
-
-
salve!
Ragazzi mi servirebbe una mano per togliermi un dubbio.
Eurobet offro questa promo
"• Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
• Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€."30 euro è il massimo rimborso che offre
3.50 è la quota parziale/finale : 1/1
1.15 è nel caso NON avvenga un espulsione.E' corretto? In questo caso non ci sarebbe un ricavo? Avete consigli?
-
@hippy818 sì è tutto giusto
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio Almeno adesso anche su queste promo posso camminare da solo
-
WilliamHill:
" 30€ Bonus se nella partita Juventus – Inter verranno segnati almeno 4 goal .
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
*Le scommesse su Quote Maggiorate non sono valide per la promozione.Termini e Condizioni
Se le tue scommesse dovessero risultare perdenti ma si verificasse la condizione stabilita verrà rimborsato il 100% delle tue scommesse fino ad un massimo di 30€, per conto gioco;
Solo le scommesse singole saranno considerate valide per la promozione;
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
La promozione si applica solamente alle seguenti tipologie di scommesse pre-match della partita Juventus – Inter del 9/12/2017:
Speciale Combo Scelte per te.
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale.
I Bonus saranno accreditati solo se nella partita Juventus – Inter verranno segnati almeno 4 goal;
Solo le scommesse singole sono valide ai fini della promozione:
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 15:00 del giorno successivo;
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. "Impossibile con le quote uscire in positivo? @Claudio-NinjaBet
-
@hippy818 carichiamo le istruzioni
-
@anonymous In che sezione?
-
@hippy818 tra le ricorrenti
-
Ragazzi ho ricevuto da better una promozione che credo faccia parte dei bonus a guadagno probabile. La partita è Bologna-Juve e se si verifica un rigore mi rimborsano fino a 20€. Ho letto la guida su questo tipo di bonus ma vorrei qualche delucidazione in più. In questo caso come dovrei scommettere?
-
-
@marshmello devi utilizzare cìovviamente il Condizionato, inserire le quote Punta+Banca di un esito che scegli ( ad esempio X ) e poi contropuntare la condizione, quindi dovrai puntare su un qualsiasi book il RIGORE - NO
-
@anonymous nel calcolatore condizionato devo scegliere condizione coperta con punta o banca? E guadagno garantito o probabile?
-
@anonymous non capisco come usare il calcolatore condizionato..
-
@marshmello prova a rileggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida11
-
@anonymous nel mio caso devo impostare guadagno probabile perché la puntata può vincere quando si verifica la condizione. Cioè se gioca vittoria juve si può verificare che nella partita ci sia un rigore. Non capisco però cosa significa condizione coperta con banca o punta..
-
@marshmello indica in quale modo andrai a coprirti per la condizione. La condizione nel tuo caso è il rigore per cui se vuoi coprirti contro-puntando su un altro book allora dovrai flaggare "Punta", se invece vai a bancare la condizione su Betfair/Betflag allora inserisci "Banca"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet