Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@anonymous In che sezione?
-
@hippy818 tra le ricorrenti
-
Ragazzi ho ricevuto da better una promozione che credo faccia parte dei bonus a guadagno probabile. La partita è Bologna-Juve e se si verifica un rigore mi rimborsano fino a 20€. Ho letto la guida su questo tipo di bonus ma vorrei qualche delucidazione in più. In questo caso come dovrei scommettere?
-
-
@marshmello devi utilizzare cìovviamente il Condizionato, inserire le quote Punta+Banca di un esito che scegli ( ad esempio X ) e poi contropuntare la condizione, quindi dovrai puntare su un qualsiasi book il RIGORE - NO
-
@anonymous nel calcolatore condizionato devo scegliere condizione coperta con punta o banca? E guadagno garantito o probabile?
-
@anonymous non capisco come usare il calcolatore condizionato..
-
@marshmello prova a rileggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida11
-
@anonymous nel mio caso devo impostare guadagno probabile perché la puntata può vincere quando si verifica la condizione. Cioè se gioca vittoria juve si può verificare che nella partita ci sia un rigore. Non capisco però cosa significa condizione coperta con banca o punta..
-
@marshmello indica in quale modo andrai a coprirti per la condizione. La condizione nel tuo caso è il rigore per cui se vuoi coprirti contro-puntando su un altro book allora dovrai flaggare "Punta", se invece vai a bancare la condizione su Betfair/Betflag allora inserisci "Banca"
-
@anonymous grazie per le delucidazioni!
-
@claudio-ninjabet ciao, ho ricevuto email da sisal per bonus rimborso del 30% delle perdite fino a 20 euro di rimborso. carta sport20. cosa ne dici? gioco 60 euro con rf 60 puntata e 20 rimborso? grazie
-
-
@davide ciao, grazie innanzitutto. quindi scommetto 67 euro corretto? RF, puntata 67 e rimborso 20 euro corretto? con rf sopra 45% si porta a casa circa 10 euro corretto?
-
@mauri si, ti basta seguire le istruzioni riportate nel primo post di quella discussione, se hai domandi ulteriore sarebbe meglio usare appunto quella discussione apposita
-
@claudio-ninjabet ciao, altra promo di eurobet è fattibile? scommessa 250 euro per bonus di 50 euro? ecco le condizioni qui sotto
I clienti che aderiscono a questa promozione saranno esclusi da altri rimborsi validi nello stesso arco temporale Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA Partecipano alla promozione le scommesse giocate dalle 00.01 di Sabato 30 Dicembre 2017 alle 23:59 di Mercoledì 3 Gennaio 2018 Partecipano alla promozione tutte le tipologie di scommessa, esclusi i sistemi e le scommesse virtuali; Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Giovedì 4 Gennaio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 del 7 Gennaio 2018 su scommesse a quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@mauri https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4863/esclusiva-eurobet-promo-special-new-year ecco la discussione di questa promo
-
@davide ok grazie davide, mi erano sfuggite
-
Ragazzi ho ricevuto questa email da better ..cagliari-juve finisce 0 a 0? Ti rimborsiamo fino a 20€.. volevo sapere se è sfruttabile e se sia a guadagno probabile o sicuro..
-
@marshmello Le promo con condizione 0-0 non sono generalmente sfruttabili, le quote per bancarlo sono troppo alte per generare profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet