Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@mauri si, ti basta seguire le istruzioni riportate nel primo post di quella discussione, se hai domandi ulteriore sarebbe meglio usare appunto quella discussione apposita
-
@claudio-ninjabet ciao, altra promo di eurobet è fattibile? scommessa 250 euro per bonus di 50 euro? ecco le condizioni qui sotto
I clienti che aderiscono a questa promozione saranno esclusi da altri rimborsi validi nello stesso arco temporale Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA Partecipano alla promozione le scommesse giocate dalle 00.01 di Sabato 30 Dicembre 2017 alle 23:59 di Mercoledì 3 Gennaio 2018 Partecipano alla promozione tutte le tipologie di scommessa, esclusi i sistemi e le scommesse virtuali; Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Giovedì 4 Gennaio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 del 7 Gennaio 2018 su scommesse a quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@mauri https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4863/esclusiva-eurobet-promo-special-new-year ecco la discussione di questa promo
-
@davide ok grazie davide, mi erano sfuggite
-
Ragazzi ho ricevuto questa email da better ..cagliari-juve finisce 0 a 0? Ti rimborsiamo fino a 20€.. volevo sapere se è sfruttabile e se sia a guadagno probabile o sicuro..
-
@marshmello Le promo con condizione 0-0 non sono generalmente sfruttabili, le quote per bancarlo sono troppo alte per generare profitto.
-
Help me! pubblico qui perchè non so dove altro farlo
ciao ragazzi, mi è arrivato questo messaggio e pensavo di sfruttarlo ( non ho trovato nessuna discussione in merito) vi posto le condizioni :
I Clienti che ricevono questa promozione ed effettuano un deposito hanno diritto a ricevere un Bonus sport pari al 20% dell’ammontare depositato fino ad un massimo di 50€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione;
Soltanto il primo deposito dopo la ricezione di questa email sarà considerato per l’emissione dei Bonus;
Il Bonus sarà accreditato entro 1 ora dal momento del deposito;
La promozione non è valida se il deposito è effettuato con Skrill Moneybookers;
Il Bonus erogato scadrà dopo 4 giorni dalla sua erogazione, se i requisiti di giocata non saranno completati il Bonus sarà rimosso;
Il Bonus Sport non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus Sport è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.
Vi prego di aiutarmi qualora l'offerta risultasse sfruttabile! grazie in anticipo!! -
@davitrino Ciao, non preoccuparti, è un'esclusiva william hill.
Quando ricevi queste offerte devi prima di tutto usare la ricerca del forum per vedere se qualcuno l'ha già ricevuta, e in caso seguire le istruzioni.
Se non trovi niente, apri tu una discussione nella sezione apposita (Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive) specificando il modo in cui hai ricevuto l'offerta, il book e un riassunto (in questo caso poteva essere "Esclusiva mail William Hill Bonus deposito 20% fino 50€" )Venendo alla parte che ti interessa, è decisamente sfruttabile: clicchi dal link che ti hanno inviato via mail, depositi (NON con skrill, va bene qualsiasi altra modalità) su wh e ricevi il bonus in percentuale (per sfruttarlo tutto dovresti depositare 250€). Una volta ricevuto il bonus (che dovrebbe arrivare entro 1 ora) apri l'odds e fai un punta e banca da 50€ usando il bonus a quota minima di 1.5 (non c'è quota minima in realtà, ma meglio tenersi sempre sopra 1.5 per mimetizzarsi meglio).
I 250 versati li puoi usare per altre promozioni, oppure puoi fare altri punta e banca diversi per sbloccarli. Di nuovo, anche per questi non c'è quota minima, usali come preferisci ma sempre meglio, in generale, non scommettere sotto 1.5.Buona giornata!
-
@Passenger grazie mille sei stato velocissimo ed esaustivo! Buona giornata
-
ciao ninja,quindi in sostanza il guadagno probabile su questo tipo di promo che i book mettono non li postate xk c è il rischio di avere delle perdite...ma alla lunga, in un ipotetico mese, c è qualche testimonianza dei risultati economici di chi nonostante non ci sono le istruzioni nei ricorrenti,, fa ugualmente queste promo?????é sconveniente?
-
Scrivo qui perchè non ho trovato una discussione specifica. Mi chiedevo se le quote maggiorate dobbiamo trovarcele noi o le pubblicate voi nei bonus ricorrenti?
-
@alez1988 per le quote maggiorate tipo Bwin/GD o Skybet trovi le discussioni nel forum, mentre per le maggiorate tipo Pinterbet o Unibet troverai le guide nella sezione Ricorrenti
-
in che forum devo andare per le quote maggiorate tipo Bwin/GD o Skybet? ho provato a cercare ma non trovo nulla.
-
-
Salve a tutti. Scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione. La mia domanda è la seguente: qual'è il capitale medio da avere per gestire le offerte ricorrenti? Grazie mille a tutti
-
@silverforexhk se riesci a mantenere 1500-2000€ totali a disposizione per le ricorrenti allora puoi stare tranquillo
-
@anonymous grazie anonymous. Pensavo che bastassero un 500 euro visto che le ricorrenti sono sempre di poche decine di euro. Mi sbagliavo allora
-
@anonymous ti chiedo se c'è una guida per sbloccare il bonus che bet365 mette a disposizione degli utenti scommettendo su una determinata partita live?
In particolare, io ho ricevuto l'offerta Live fino a €25 su Roma v Shakhtar Donetsk
Funzionamento:
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Roma v Shakhtar Donetsk prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).
Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato -
-
ho ricevuto questa promo secondo voi è sfruttabile? secondo me si ma non so come ripartire la puntata su un punta-punta o un punta-banca
Gentile Andrea,
Ci ha messo solo due minuti per segnare nella partita di andata - lo farà di nuovo?
Perchè non piazzare una scommessa sui seguenti mercati e se Ronaldo segna, ti rimborsiamo tutte le scommesse perdenti.
- Effettua una scommessa singola minima di 5€ su Real Madrid v Juventus.
- Se Ronaldo segna, ti rimborseremo fino a un massimo di 25€ sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco il giorno successivo, sotto forma di bonus gratuito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet