Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@tartaninja
Ok e quindi di solito a quanto arrivano i limiti di Sky bet??? Almeno 30 euro si riesce a puntare??? -
amico, skybet non mi fa puntare un euro. uno. se ne potessi puntare 100 sarei con @TartaNinja a ballare nudo il tip tap
-
@coccinella63
Ok ma prima di essere limitato le facevi le puntate o sbaglio???
E quanto potevi puntare sulle quote maggiorate -
@andalu
Bu un paio di volte 2 euro, un paio di volte 5 forse anche 10 una volta. Ma non capisco, che limite hai? -
@coccinella63
Nessuno non ho ancora iniziato con Sky bet
E volevo regolarmi comunque grazie per la info
Certo che limitare a 10 una giocata maggiorata ci sta. -
a si ma tranquillo.. ne potrai fare un paio di maggiorate poi ti bloccano come hanno bloccato tutti!
-
@coccinella63 su skybet mai avuto problemi, ma la maggiorata di domani non mi fa puntare nemmeno 1 euro, immagino sia normale ? ahahah (ne feci 2 di maggiorate e furono loro a mandarmi l'email lol)
-
@jumpy
Le limitazioni di skybet sono lo scalpo da lasciare al nemico -
io non ne ho manco fatta una e mi hanno limitata.
-
Buon giorno a tutti,
scrivo per chiedere un vostro parere.
Girovagando per la rete ho letto alcune recensioni di persone che riescono a guadagnare col ricorrente cifre anche di molto superiori ai 1000 euro e questo in maniera continuativa (usando i bookmakers italiani Aams ovviamente).
Secondo voi è vero e se si, com'è possibile riuscire a replicare una performance simile?
grazie e a presto.
-
@frapagliu prova a leggerti le varie discussioni qui dentro: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@frapagliu si può si può, ma è necessario rispettare delle condizioni:
- devi avere molto tempo a disposizione per stare davanti al computer, o in alternativa l'esperienza e il sangue freddo necessari per movimentare grosse cifre anche da smartphone quando sei fuori casa
- devi avere moltissima liquidità (per me non inferiore a 5000 euro)
- devi sfruttare tutte le offerte che ti capitano a tiro, anche quelle casinò o quelle a guadagno probabile
- indispensabile anche una dose di [censored] che ti garantisca la giornata fortunata alle slot, o l'individuazione di una sure succulenta
-
Scusate, non so se sia la sezione giusta del forum, ma potrei sapere se questo bonus è sfruttabile e nel caso lo fosse, in che modo posso ottenere il massimo guadagno? -
@ninjagiulio sì, piazzi un punta+banca in live rispettando la quota minima di 1.80, in modalità normale. riceverai 5€ bonus che dovrai utilizzare sempre in Live, entro 3 giorni dalla data di accredito
-
Grazie mille!
-
perche non è sfruttabile la condizione "rimborso se la partita termina 0-0"
-
@asterasterix perchè le quote della bancata sono sempre troppo alte per generare un guadagno
-
@asterasterix offrono qualche promozione al riguardo?
-
@davide si snai ma a quanto pare non è sfruttabile con il condizionatore se tu hai una strategia sapresti dirmela
-
come si fa a fruttare quella del tipo" rimborso 30€ se c’è un goal dopo il 90°"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet