Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa come sfruttare il bonus sulle multiple del calcio inglese di Eurobet? Posto il link con le condizioni!
-
@fabioninja questa promo è scaduta il 2 settembre
-
salve a tutti...ho quasi terminato tutti i benvenuto( mi manca sisal e domusbet) con un gain attuale di oltre 1200...ma vedo che terminati i benvenuto con i ricorrenti si fa ben poco ogni giorno...perchè?
-
@forzanaples in verità con le ricorrenti e le esclusive si riescono a fare mediamente almeno 300/400€ al mese
-
@davide non me ne sono accorto...sul sito vado in ricorrenti ma vedo offerte di 2/3 euro
-
@forzanaples a colpi di 2/3€ si fanno i centoni, basta non saltarli perchè "sono solo 2€"
-
@davide posso vedere un resoconto di agosto con le ricorrenti?
-
@forzanaples le trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti scorrendo in fondo la pagina trovi tutte quelle scadute
-
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricarica su better di 20 euro e me ne hanno regalati altri 10 di bonus.
Devo usare il calcolatore in modalità Risk Free e puntare?
grazie -
@claudio75 no, devi usare il calcolatore in modalitá BR
-
@speramobbene scusa ma non sono molto esperto. Uso BR con importo puntata 30?
-
@claudio75 devi rendere prelevabile anche il deposito ?? o vuoi scommettere solo il bonus ??
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene voglio prelevare tutto
-
@claudio75 allora metti in modalitá normle e poi punti 30€ e banchi quanto detto dal calcolatore. Ma quando vai a segnarlo nel profit tracker, ricordati che 10€ di puntata sono bonus anziché tuoi, e questo é il tuo guadagno.
-
@speramobbene grazie mille!!!! come faccio a darti il +1?
-
@claudio75 vicino a "rispondi" c'é una freccetta all' insú. Grazie.
-
@speramobbene fatto. grazie e ciao
-
Quindi è impossibile ottenere profitto da queste promozioni di better dato che obbliga a giocare solo su combo ( G/NG + U/O ) o tricombo ( G/NG + U/O + 1x2 ) ?
-
Quindi è impossibile sfruttare i rimborsi di bettere con combo e tricombo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet