Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Chomp96 WOW! Grazie per la tempestiva risposta.
Quindi carico 67€, prendo i 20€ di bonus quindi avrò un totale di 87€.
Per portare a casa i 20€ devo usare la strategia del punta e banca con una scommessa di 87€? -
@offlineman esatto, fai un punta banca unico da 87€ in modalità normale, poi sul profit tracker segnerai 67in pagato 20 in bonus e il resto come fai di solito
-
Scusate questo bonus si può fare?![alt text](image url)
-
@Raf746 si, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16623/williamhill-10-bonus-per-te/9
-
Scusate, sapete se uno di questi bonus è profittevole? a parte il blackjack (eurobet)
-
@theraf https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9820 se ne parla qua, ma non si possono fare segnalazioni
-
Questo post è eliminato! -
ciao,ho versato 100€ ed ho ricevuto 25€ di bonus, ho puntato e bancato vincendo sul bookmaker, ora nel saldo ho 100 reali e 64€ di bonus, come mi devo comportare ora?
-
@kaosonline devi completare il wareging sicuramente ma non so dirti di più se non alleghi i termini e condizioni della promozione
-
ciao a tutti scrivo solo per avvertire, se qualcuno non l'ha ancora visto, che Betfair ha appena pubblicato la seguente promozione:
FIORENTINA - NAPOLI
€5 DI RIMBORSOAssicura la tua scommessa! €5 di rimborso ti aspettano.
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa SINGOLA di almeno €10 in modalità "LIVE" sull'incontro tra FIORENTINA e NAPOLI il giorno 09/02/2019 a quota 1.50 o superiore.
Solamente la prima scommessa piazzata sullo Sport che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso. Scommesse pre-match e sull'Exchange non concorrono alla promozione.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito riconosciuto un bonus di €5 da usare non appena la scommessa verrà refertata.Bonus massimo per utente €5.
Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.L'importo sarà accreditato nel saldo "Bonus Sport".
-
@saraemily sarà messa il giorno 9 dallo staff nelle ricorrenti
-
@Nervaders perfetto grazie! non conoscendo i tempi di pubblicazione.....l'ho vista e l'ho postata buon pome
-
buongiorno a tutti potreste darmi chiarimenti su una promozione a quota maggiorata di better con codice SUPER 26?
-
@cardillo90 attualmente non è profittevole perché si banca a 21
-
@Anonymous ok grazie
-
super quota 1x + over 2,5 torino atalanta.....sono nuovo vorrei capire come si sfrutta
-
Buongiorno a tutti,
Ho ricevuto una mail da parte di Whilliam Hill in cui offrono 10€ bonus per la partita Torino-Atalanta ma leggendo nella sezione 'Termini e Condizioni' non ho ben capito cosa dovrei fare.
A seguito allego uno screen della pagina. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
@Stopaz purtroppo non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ok, grazie mille
-
Ciao, scusate ma non so se è la discussione corretta e se c'è già un post che l' affronta.
Ho ricevuto una mail sulle.quote maggiorate di Betclic.
Ci sono dei margini di guadagno "certi" su queste offerte?
Sono ancora un neofita
Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet