Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
ciao,ho versato 100€ ed ho ricevuto 25€ di bonus, ho puntato e bancato vincendo sul bookmaker, ora nel saldo ho 100 reali e 64€ di bonus, come mi devo comportare ora?
-
@kaosonline devi completare il wareging sicuramente ma non so dirti di più se non alleghi i termini e condizioni della promozione
-
ciao a tutti scrivo solo per avvertire, se qualcuno non l'ha ancora visto, che Betfair ha appena pubblicato la seguente promozione:
FIORENTINA - NAPOLI
€5 DI RIMBORSOAssicura la tua scommessa! €5 di rimborso ti aspettano.
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa SINGOLA di almeno €10 in modalità "LIVE" sull'incontro tra FIORENTINA e NAPOLI il giorno 09/02/2019 a quota 1.50 o superiore.
Solamente la prima scommessa piazzata sullo Sport che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso. Scommesse pre-match e sull'Exchange non concorrono alla promozione.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito riconosciuto un bonus di €5 da usare non appena la scommessa verrà refertata.Bonus massimo per utente €5.
Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.L'importo sarà accreditato nel saldo "Bonus Sport".
-
@saraemily sarà messa il giorno 9 dallo staff nelle ricorrenti
-
@Nervaders perfetto grazie! non conoscendo i tempi di pubblicazione.....l'ho vista e l'ho postata buon pome
-
buongiorno a tutti potreste darmi chiarimenti su una promozione a quota maggiorata di better con codice SUPER 26?
-
@cardillo90 attualmente non è profittevole perché si banca a 21
-
@Anonymous ok grazie
-
super quota 1x + over 2,5 torino atalanta.....sono nuovo vorrei capire come si sfrutta
-
Buongiorno a tutti,
Ho ricevuto una mail da parte di Whilliam Hill in cui offrono 10€ bonus per la partita Torino-Atalanta ma leggendo nella sezione 'Termini e Condizioni' non ho ben capito cosa dovrei fare.
A seguito allego uno screen della pagina. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
@Stopaz purtroppo non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ok, grazie mille
-
Ciao, scusate ma non so se è la discussione corretta e se c'è già un post che l' affronta.
Ho ricevuto una mail sulle.quote maggiorate di Betclic.
Ci sono dei margini di guadagno "certi" su queste offerte?
Sono ancora un neofita
Grazie ancora -
@isidoro2013 prova a guardare questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
PROMO 11 METRI
Non ho capito una cosa al passo 2 quelle sono le tipoligie di scommesse disponibili per questa offerta ma le dovrei fare tutte? O solo una?
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e l'arbitro fischierà un rigore durante l'incontro, ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€.
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro conceda un calcio di rigore, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@Liyu devi farne solo una, non è comunque sfruttabile
-
@Chomp96 Perchè no? a me il calcolatore condizionato dà valore atteso positivo, anche se potrei andare in perdita, nella guida 11 è scritto che a lungo andare queste promozioni portano dei guadagni. O mi sfugge qualcosa che non si può fare???
-
@Liyu come hai impostato il calcolatore?
-
si si errore mio mi stavo appena accorgendo che l'avevo impostato male scusami
-
per quanto riguarda la promo william hill che prevede un rimborso di 5 euro live sulla dtessa partita se si scommettono 5 euro su una combo speciale, volevo chiedere a quale quota va giocato il bonus live di 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet