Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@BonusReaver ah ok ok visto che mi e arrivata via e mail e ogni tanto mi arrivano stavolta volevo farla e alla fine ho sbagliato ahaahh cmq grazie mille !!
per la prossima staro piu attento !! -
Buona sera, mi è arrivata questa email da Stanleybet:
"Effettua un deposito di almeno €20 con il codice promozionale EUROPA10
Usa la tua FreeBet su una singola scommessa da €10 in Multipla, con almeno 3 eventi.
La quota non dovrà essere inferiore a 1,50 per singolo evento.
La puntata della FreeBet non è inclusa nell'importo prelevabile (es: piazzando una scommessa di €10 con una FreeBet ad una quota di 2.0, otterrai al massimo €10, in quanto la puntata della FreeBet è esclusa)."E' profittevole? il multiodds come lo devo impostare?
grazie -
-
@BonusReaver Ciao, spiegami perché si dovrebbe giocare in RF, non mi pare sia nè una freebet né un bonus rimborso... io punto e banco semplicemente, se ho la "sfortuna" di vincere sul book e perdere sull'exchange di BetFair, rigioco altri 2€ per completare il turnover, sempre con un punta e banca, e il saldo bonus diventa saldo reale. Mi è successo proprio questa settimana: ho vinto 7,00€ su Betflag e pagato una responsabilità di 5,20€; ho quindi rigiocato 2€ (soddisfando i requisiti del turnover e trasformando i 5€ restanti di saldo bonus in saldo reale) e guadagnato 1,90€ su betfair con perdita netta totale di 0,10€. In totale, quindi, ho guadagnato 1,80-0,1=1,70€, mentre in RF al massimo sarebbero stati... Ora che scrivo, forse ho capito perché!
-
@AndreaNP sì, s' può fare anche così, anzi forse è meglio
-
@BonusReaver sì poi mi sono messo a fare i conti e ciò che immaginavo era assurdo, quindi non ho capito comunque la questione dell'RF, cioè non mi sembrava conveniente
-
@AndreaNP supponiamo che giochi a quota minima, quindi 3.5. Se la vinci sei a 7euro e devi giocare ancora una volta i 2 euro a quota minima 3.5. Se sei così sfortunato da vincere ancora arrivi ad un totale di 14 euro. Il problema é che betflag te ne fa monetizzare massimo 10 e quindi andresti in perdita. Ecco perché devi usarlo in RF, se vinci per due volte vai in perdita in modalità bonus
-
@Ziowilly17 già, per fortuna non ho mai avuto questa sfortuna! E dunque, giocando in RF, riduco il guadagno ma, al tempo stesso, anche la responsabilità, dandomi la possibilità di giocare una seconda volta i 2€ senza bancare e completando in quel modo il turnover e incassare, in caso di seconda vincita, il saldo bonus rimanente (fino al massimo di 10€, come già detto)... Confermi? Mi interessa capire il meccanismo. Mi è andata bene parecchie volte!!!
-
@AndreaNP esatto. In rf guadagni leggermente meno, ma se vinci per 2 volte non hai perdita ma anzi guadagni di più. Es: giochi la prima a quota 4 e vinci, sei ad 8 euro. La seconda non la banchi e se vinci guadagni ancora 2 euro dati dal 10 (max) meno gli 8
-
Buona sera Ninja, si sta parlando sa qualche parte di questa promo di WilliamHill?
Una Multipla sul grande calcio e 50€ di bonus per te!
Fai almeno una scommessa di qualsiasi importo con almeno 5 eventi in schedina (ciascun evento a quota minima 1.10) sugli eventi calcistici del weekend;
Ricevi un bonus del 20% dell'importo scommesso fino a 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo;
Il bonus della promozione sarà erogato entro 48 ore dal termine della promozione (entro la mezzanotte di martedì).E' profittevole secondo voi?
Grazie -
-
Buongiorno, questo tipo di bonus possono essere profittevoli? Grazie mille per eventuali risposte.
Udinese - Fiorentina, protagoniste inaspettate del campionato di Serie A, si scontrano per restare al top della classifica.
Puoi ottenere un rimborso del 50% fino a 50€ se verrà segnato un gol da fuori area!
Ecco come fare:
- Gioca almeno 10€ su Udinese - Fiorentina, in singola pre-matchsu una delle seguenti tipologie:
Risultato Esatto, Ris. Esatto 1 tempo, Parziale/Finale, Primo Marcatore, Marcatore Segna Si/No - Se la tua prima scommessa risulta non vincente e durante la partita verrà segnato un gol da fuori area, ottieni un rimborso in bonus del 50% fino a 50€.
- Inserisci la tua username nel campo sottostante per partecipare alla promozione.
*Si applicano Termini e Condizioni
REGOLAMENTO promozione “BOTTA DA FUORI”
La promozione “BOTTA DA FUORI” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una singola pre-match su Udinese - Fiorentina in programma sabato 7 Marzo alle 18:00, su una delle tipologie di scommessa qualificanti
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata.
La scommessa dovrà essere piazzata su una delle seguenti tipologie:Risultato Esatto
Ris. Esatto 1 tempo
Parziale/Finale
Primo Marcatore
Marcatore Segna Si/No
Se durante il match verrà segnato un gol da fuori area e la scommessa qualificante risulterà perdente, si otterrà un bonus del 50% fino a 50€ sull'importo scommesso.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato entro le 18:00 del primo giorno lavorativo successivo al termine dell'incontro.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
Per poter essere prelevato, il bonus potrà essere rigiocato per intero 1 volta a quota minima 1.01
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus - Gioca almeno 10€ su Udinese - Fiorentina, in singola pre-matchsu una delle seguenti tipologie:
-
Ciao Erasmo,
Ti informiamo che dal 15 al 21 giugno 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate.
Dopo l'attivazione del codice FAST82, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
Secondo voi è fattibile questa offerte? come mi consigliate di procedre?
Grazie mille -
@Scarface l'hai ricevuta su better giusto? Se sì, basta attivare il codice e scommettere almeno 100€ complessivamente a quota minima di 2.00 per ricevere dopo 48 ore dalla fine della promozione i 10€ di bonus. Puoi guadagnare solo utilizzando rating molto alti, ovvero perdendo meno di 10€ dalla giocata da 100€
-
@Davide grazie. si è Better.
Ho dimenticato di inserire il Bookmaker -
Ciao, ho scommesso su sisal a quota minimo 2 e se ci sarà una doppietta prendo 10000 sisal point. Vi chiedo se c'è un book per proteggere la NON doppietta
-
Ciao! Ho notato che su William Hill sono spesso presenti delle quote maggiorate su 1X2 su 1° tempo vincente/2° tempo vincente, queste quote maggiorate sono sfruttabili?
-
@Pellziz è necessario veder volta per volta se lo è, ma generalmente è raro che lo sia, la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
-
ciao a tutti
oggi mi arriva un messaggio da parte di Better "inserisci il codice promozionale"
Bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00, esclusi i sistemi, bonus massimo 10euro
non capisco se il bonus del 10% è sulla somma della quota o è una specie di scommetti e ricevi
putroppo non trovo altre info sul sito -
@alan potresti indicare il codice promozionale? così vediamo se esiste già qualche discussione aperta in merito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet