Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Per te fino a 10€ di bonus Ippica
Su Sisal.it puoi scommettere sulle più importanti manifestazioni ippiche internazionali!Dal 27 al 31 luglio si tiene il “Glorious Festival” nella storica cornice di Goodwood.
Scommetti in singola a Quota Fissa sulle corse di questa famosa manifestazione ippica e Sisal ti rimborsa il 30% dei biglietti non vincenti fino a10€ di Bonus Ippica
Il bonus è calcolato sulle giocate effettuate su Ippica a Quota Fissa che rispettano le seguenti condizioni:
Scommesse in singola sulle corse che si tengono nell’ippodromo di Goodwood tra il 27 luglio 2021 e il 31 luglio 2021;
Quota del biglietto maggiore o uguale a 2,00.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione
mi sapete dire se è profittevole? -
Secondo me no
-
Raga ma questa si puo giocare? MAXI TRIPLA PLANETWIN, se si come?!
-
Questo post è eliminato! -
raga qualcuno che mi può aiutare a capire?
-
Gioca la tripla , se vinci vinci un bonus a sopresa piu' o meno alto in base a quanti altri han vinto ma minimo 5€ se perdi non vinci niente
-
@caccione ok chiaro. Sostanzialmente è una scommessa quindi con una perdita molto contenuta
-
Scusate l'ignoranza, non riesco a capire se l'offerta bonus rimborso del 25% di beltflag ( il martedì, giovedì e sabato) sia sfruttabile o meno, qualcuno può aiutarmi? Parlo di questa
-
Se qualcuno mi riesce a dire se è sfruttabile o meno gli sarò molto molto grato
-
Come tratto un bonus sul deposito tramite il calcolatore?
-
@manfredi12 in generale basta usare l'oddsmatcher mettendo il valore della giocata che devi fare con il bonus in modalità BR. Quale bonus hai ricevuto?
-
@Davide con il br metto solo il bonus? Il resto imposto il normale? Ho ricevuto 50%deposito fino a 10 euro con gioco digitale
-
@valerio8177
Sei riuscito a sfruttarla? -
@Dado93Giu dove lo trovo questo combinatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet