Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
per il bonus paddypower da 20 ci sono quote minime/rollover?
-
@tommyhaw nessuna quota minima e nessun rollover
-
Ed ecco il gol fuori area ahah mi mangio le mani!
-
@Claudio-NinjaBet a proposito mi è arrivato questo bonus da GIOCODIGITALE, ma possiamo utilizzarlo come le slot di LOTTOMATICA ?
-
@Tarta_Ninja devi vedere il wagering, di solito su giocodigitale è 35x, ma non solo il bonus pure il deposito quindi decisamente no
-
Ragazzi, ci sono altri siti oltre a williamhill che permettono la scommessa live sui goal di 15 min in 15 min? Sarebbe utile per le probabili di oggi e domani
-
Io stavo pensando di farla, puntando lo 0-0 su betfair e al 15' fare eventualmente cashout, potrebbe funzionare?
-
@Tortinho wh permette di scommettere sui goal live ogni 5 minuti (non 15). 15 minuti li offre pre partita (non ho controllato se li quotano per questa partita)
-
@KiRiN fai attenzione perchè è pericoloso
-
@Claudio-NinjaBet in che senso "è pericoloso" quello che dice @KiRiN ? superato il 15' se non c'è stato il gol...si potrebbe fare il cashout della puntata per coprire lo 0-0 e recuperare parte della puntata, no ? non capisco dove sia il pericolo ?
-
Segnalo che la qualificante per Parma - Pordenone, allo stato attuale, ha poca perdita: punta a 1.9 e banca a 1.9, perdita -1.47.
Secondo me vale la pena tentare -
@Tarta_Ninja è pericoloso perchè il tuo giadagno con Betfair verrebbe da un abbassarsi delle quote, dopo 15 minuti dubito che si muovano e sono pure difficili da gestire essendo molto alte
-
@Tarta_Ninja come dice @Enrico, una cosa è la scommessa secca sui 15 minuti e un'altra è guadagnare facendo cash out. È poco prevedibile e le quote potrebbero non permetterti di guadagnare l'equivalente della puntata sui 15 minutui.
-
ok ho capito
-
ma quindi @Claudio-NinjaBet quale potrebbe essere una giocata opposta a "gol segnato nei primi 15 minuti" ?
-
@Tarta_Ninja no goal 15 minuti. Di solito lo quota solo william hill
-
@Claudio-NinjaBet possibile che al momento pre-match trovo solo la no goal 5 minuti ? -->
-
in questo momento il Parma punta e banca (1,90 vs 1,88)...qualche centesimo x fare un gruzzoletto
-
Ora il Parma su Snai a 1.90 e su betfair a 1,87, (5 minuti prima a 1,85). Ho fatto punta e banca, mi da guadagno -0,5. Quindi se segnano nei primi 15 avrò questa piccola perdita però avrò il bonus da 30 euro?
-
@maik92 devi anche perdere la puntata su snai. e il rimborso è pari al 50% della puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet