Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Io stavo pensando di farla, puntando lo 0-0 su betfair e al 15' fare eventualmente cashout, potrebbe funzionare?
-
@Tortinho wh permette di scommettere sui goal live ogni 5 minuti (non 15). 15 minuti li offre pre partita (non ho controllato se li quotano per questa partita)
-
@KiRiN fai attenzione perchè è pericoloso
-
@Claudio-NinjaBet in che senso "è pericoloso" quello che dice @KiRiN ? superato il 15' se non c'è stato il gol...si potrebbe fare il cashout della puntata per coprire lo 0-0 e recuperare parte della puntata, no ? non capisco dove sia il pericolo ?
-
Segnalo che la qualificante per Parma - Pordenone, allo stato attuale, ha poca perdita: punta a 1.9 e banca a 1.9, perdita -1.47.
Secondo me vale la pena tentare -
@Tarta_Ninja è pericoloso perchè il tuo giadagno con Betfair verrebbe da un abbassarsi delle quote, dopo 15 minuti dubito che si muovano e sono pure difficili da gestire essendo molto alte
-
@Tarta_Ninja come dice @Enrico, una cosa è la scommessa secca sui 15 minuti e un'altra è guadagnare facendo cash out. È poco prevedibile e le quote potrebbero non permetterti di guadagnare l'equivalente della puntata sui 15 minutui.
-
ok ho capito
-
ma quindi @Claudio-NinjaBet quale potrebbe essere una giocata opposta a "gol segnato nei primi 15 minuti" ?
-
@Tarta_Ninja no goal 15 minuti. Di solito lo quota solo william hill
-
@Claudio-NinjaBet possibile che al momento pre-match trovo solo la no goal 5 minuti ? -->
-
in questo momento il Parma punta e banca (1,90 vs 1,88)...qualche centesimo x fare un gruzzoletto
-
Ora il Parma su Snai a 1.90 e su betfair a 1,87, (5 minuti prima a 1,85). Ho fatto punta e banca, mi da guadagno -0,5. Quindi se segnano nei primi 15 avrò questa piccola perdita però avrò il bonus da 30 euro?
-
@maik92 devi anche perdere la puntata su snai. e il rimborso è pari al 50% della puntata
-
@Tarta_Ninja sì, possibile. per partite minori non quotano i goal ogni 15 minuti.
-
@Claudio-NinjaBet quindi gli scenari sarebbero questi
- Gol nei 15 e vinco su snai: -0,5
- Gol nei 15 e perdo su Snai: -0,5 e bonus da 30
3.Nessun gol nei 15: -0,5
-
@maik92 sì esatto (comunque non ho verificato che il punta e banca di 60€ generi una perdita di -0.50 - mi fido dei tuoi calcoli)
-
@Claudio-NinjaBet io mi fido del Calcolatore di ninjabet chiedo scusa per le troppe domande nei vari post, sto cercando di capire meglio, anche se ormai ho iniziato da un mese, ma solo ora sto facendo le ricorrenti
-
nel calcolatore per le offerte con rimborso devo mettere modalità NORMALE o RF?
-
Ieri con il parma a 1.9 e la bancata a 1.86 e una perdita di 17 cent valeva decisamente la pena... tanto più che se fanno goal nei primi 15 min conviene spendere qualcosina per proteggersi dalla vittoria del parma e vincere comunque qualche euro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet