[5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore
-
Ragazzi l'operatore ha segnalato il dipartimento. Quindi spero che presto risolvano la situazione. Per ora ancora niente.
-
Volevo scommettere 20 sull'under di Icardi, mi è stata rifiutata. Sapete quale può essere la causa?
E intanto avevo contro-puntato su 888... -
@roby77 A me è successo il contrario, puntata andata bene su Unibet, contropuntata rifiutata su 888. Sempre Icardi
-
Se non riesco a sboccare la situazione, cercherò di fare la puntata su Leovegas, per bilanciare la contro-puntata fatta. Poi proverò a fare la promo con un altro giocatore.
-
@roby77 era già successo a me, e l'avevo segnalato poco sopra. L'utilità di leggere un thread per intero è anche questo. Comunque per la promo Unibet non mi ha dato problemi nel puntare sull'O27.5 di Cristiano Ronaldo, nel caso ti servisse.
-
Per contropuntare c è qualche altro Book? Oltre ai 3 menzionati?
-
@rexmind1 no, perchè i mercati precisi ci sono solo su quelle piattaforme
-
@kcg4 ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
@roby77 era già successo a me, e l'avevo segnalato poco sopra. L'utilità di leggere un thread per intero è anche questo. Comunque per la promo Unibet non mi ha dato problemi nel puntare sull'O27.5 di Cristiano Ronaldo, nel caso ti servisse.
Ok grazie, il tuo messaggio mi era sfuggito.
-
ma leovegas le quote quando si sbloccano?
-
Segnalo che il link alla promo nelle istruzioni non funziona. C'è una "r" di troppo alla fine, quello corretto è https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/double-up
-
@roby77 fixato
-
Riguardo la mia scommessa rifiutata, ho scritto all'assistenza, da loro invito ho riprovato a fare la scommessa ma niente. Alla fine mi hanno risposto che purtroppo una scommessa può essere rifiutata e "sfortunatamente le ragioni sono fuori dal nostro controllo".
Ho riprovato con una altro giocatore ed ha funzionato. -
Segnalo che, in questo momento, anche su LeoVegas appaiono le quote per puntare.
-
Le quote di Leovegas sono identiche a quelle di Unibet!
-
@hackbeer come quelle di 888sport e starvegas, lo abbiamo indicato nelle istruzioni apposgta
-
@davide Si ma le stanno cambiano in continuazione e Unibet stà rifiutando le scommesse!
-
@hackbeer Sono gestite dalla stessa piattaforma, quindi è normale che se unibet rifiuti una scommessa e cambi la quota, essa cambi anche sugli altri siti
-
@davide Se magari finisce di cambiarle magari accetta pure qualche scommessa
-
@roby77 su chi te l'ha presa? A me rifiuta tutti praticamente...
-
@fiddygrande Sono riuscito a fare con Immobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet