[5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore
-
a qualcuno è arrivato il bonus per la doppietta di Ronaldo?
-
Un'altra gioia per chi aveva Icardi... certo che magari una tripletta...
-
@Phileas-Fogg Ce l'ho e sono milanista, pensa che devo fa per il MB....!
-
@the-electric-one Milord, pensi che per una promo io ho puntato sulla vittoria della Juventus del campionato e sono Interista.
I veri Ninja non hanno colore né odore, "pecunia non olet". -
@Phileas-Fogg ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
@the-electric-one Milord, pensi che per una promo io ho puntato sulla vittoria della Juventus del campionato e sono Interista.
I veri Ninja non hanno colore né odore, "pecunia non olet".Adesso vado a cercare Guido dell'assistenza Unibet, un vero Interista
-
@Cobra-Kai Milord, Guido e Maurizio di Unibet sono delle brave persone, me li saluti...
-
@Phileas-Fogg ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
@Cobra-Kai Milord, Guido e Maurizio di Unibet sono delle brave persone, me li saluti...
Porgerò i suoi ossequi
-
I veri Ninja non hanno colore né odore, "pecunia non olet".L'ho fatto anche io e giocai anche la vittoria della Francia nel mondiale...
Copio e incollo I veri Ninja non hanno colore né odore, "pecunia non olet".
-
il bonus ancora non è arrivato
io provo a sentire l'assistenza -
@Felsword anche tu per Ronaldo? mi viene il dubbio che i rigori non valgano
-
@Ninjago si esatto
-
@Felsword esatto nel senso che anche tu aspetti il bonus per Ronaldo, o che i rigori non valgono? O entrambi? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
si esatto, anche io per Ronaldo.
In ogni caso ho sentito l'assistenza.
Il rigore vale comunque e quindi a breve troveremo il bonus accreditato -
@Felsword ciao,speriamo che mi stavo preoccupando
-
Per ora ancora nessun accredito
-
Voglio i soldiii
(Grazie Mauro)
-
qualcuno ha avuto la grana?
-
@Cobra-Kai ancora nulla, aspetto fino alle 18 di oggi, poi stalkero la chat
-
appena arrivato dopo aver sollecitato l'assistenza.
-
Quanto c'irrita Unibet,
con la promo marcatori,
se tu aspetti la freebet,
non son gioie ma dolori.Qui si accumulano ritardi,
langue tristo il nostro saldo,
sia che tu puntassi Icardi
o la spocchia di Ronaldo.Ma il meriggio porta nuove,
e così vi faccio un fischio,
giace lì - sapete dove -
la scommessa senza rischio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna