Guida 3 • Scommetti € Ricevi €
-
@davide ok è tornato a 1.45 e ho scommesso 10 € sempre sulla stessa partita
e ora risulta abbinata grazie ragazzi -
@ninjagmail consiglio: leggiti le guide/ discussioni in cui si parla del concetto di "liquidità" e "bancata non abbinata", così per il futuro sai come fare e soprattutto affronti tutto serenamente
-
scusate, un dubbio velocissimo (non sapevo dove postarlo): quando nei T&C si parla di "dovrà essere giocato entro X giorni" si riferiscono al fatto che la scommessa dovrà essere puntata entro quel numero specifico di giorni oppure che le partite dovranno per forza chiudersi entro quello specificato numero di giorni?
mi spiego meglio: oggi 09/10 arriva un bonus che DEVE essere giocato entro non oltre 5 giorni ad esempio...
dovrò terminare le puntate entro il 14/10 e le partite potrebbero anche disputarsi successivamente oppure le gare stesse devono finire entro la mezzanotte del 14/10? -
@slf77 dipende dall'offerta ma per sicurezza piazza la scommessa su una partita che termina in quei giorni
-
Salve ragazzi, sono nuovo. Sto per completare la prima offerta, e nel frattempo ho dato un'occhiata alle altre offerte bonus. Per Scommetti euro e ricevi euro si intende il Punta-Banca?
Mi scuso se la sezione non dovesse essere corretta. -
@Tulipani96 troverai le istruzioni complete nella guida stessa su ogni passaggio che dovrai fare per sfruttare l'offerta in questione
-
@Chomp96 Quindi si intende una tipologia differente rispetto alla prima offerta bonus? o il meccanismo è sempre quello?
-
Questo post è eliminato! -
@gianluca-t la guida è tra le benvenuto attive, quindi è ancora valido. Segui le istruzioni
-
@Anonymous Nella guida però non è specificato come richiedere il bonus, ovvero se basti depositare e scommettere o se ci sia magari una pagina o altro dove "richiederlo"
-
@gianluca-t si attiva in automatico, per cui se scommetti i tuoi soldi riceverai il bonus al termine della scommessa
-
Salve, chiedo un consiglio: nella guida al bonus benvenuto di sportpesa è indicato che si consiglia di scommettere l'importo bonus ad una quota che sia almeno di 1.50, questo è vero sempre?
-
@lucamore questo è solo un consiglio in generale sui bonus che non hanno una quota minima a cui vanno giocati, puoi comunque giocarli anche a quote minori se vorrai, laddove non è specificata una quota minima
-
ciao, ho un dubbio non sapevo dove postarlo, se uno non ha soldi a disposizione per completare i bonus benvenuto piu sostanziosi può passare ai successivi e in caso completarli piu avanti?
-
@saidiego sì certamente
-
Ciao a tutti,
Ieri ho giocato su Sportpesa i 10 euro per ricevere il bonus.
Di conseguenza ho bancato 10 su Betfair.
Come faccio a capire se è stata abbinata? -
@gloxia vai qui -> https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Abbinate. Se appare la bancata con l'importo esatto allora è tutto ok
-
@Anonymous ha detto in Guida 3 • Scommetti € Ricevi €:
@gloxia vai qui -> https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Abbinate. Se appare la bancata con l'importo esatto allora è tutto ok
Perfetto.
È tutto a posto
È nell’elenco delle abbinate
Grazie -
È normale che si Sportpesa non mi segnala la giocata fatta ieri?
Ho ancora i 10 euro depositati... -
@gloxia No è normale, hai verificato nell'elenco delle tue giocate di sportpesa? Se non compare lì significa che non è stata piazzata la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet