[6 Agosto entro le ore 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
Quindi fatemi capire, nessuno più punta 50€ secchi?
-
@mourinho90 la potenziata è da max 30 euro
-
+1,73, ma è la prima potenziata live che piazzo, quindi già è un successo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@paperoga82 E ho visto, ma l'anno scorso il lunedi era max 50. E anche nel tennis, hanno abbassato tutti...
-
niente, ho guardato un pò di calcio en on ho beccato nulla
-
-22 sul tennis...
Mi è saltata la connessione subito dopo aver puntato.
Quando è tornata da 1,52 (potenziato) Sousa è passato a 5,9 che l'ho bancato -
Problema: ho accettato questa mattina l'offerta, mi da la potenziata tra le disponibili ma non me la da quando seleziono una scommessa. Cosa può essere? Ho fatto diverse prove
-
@tbzino risolto chiudendo e riaprendo la pagina di unibet...
-
Ragazzi vi consiglio hull city vs Aston Villa. Sono nell'intervallo. Una partita piuttosto stabile ed ancorata sull'1-1. Valutate voi...
-
quindi in pratica quest'anno la potenziata del lunedì ha il limite max di 30€?
pacco! -
io comunque non mi do alcuna scommessa.... il massimo che sono riuscito a trovare è stato +0,88 e c'era il forte rischio di vincerla e quindi di puntare(e perdere di più al rollover, visto che sono ancora con la benvenuto). Non ne vale la pena
-
@tbzino prova a fare refresh con f5
lo saprai ma vale la pena dirlo, vale solo live
-
Non esiste nessun sito che calcola le quote live
-
Per chi è alla ricerca di quote stabili, puntate ora sull'ATP Rogers Cup 2018: si trovano bei rating e potete cercare con calma visto che le partite sono interrotte
-
@paperoga82 mi è successa la stessa identica cosa due lunedì fa. 30euri volati via
-
ma come la colcola la potenziata del 20% perchè se faccio il 20% della quota non mi trovo con il totale...
-
@m-ale92 La potenziata era valida fino alle 23:59, purtroppo non la puoi più sfruttare.
-
@m-ale92 devi maggiorare la vincita del 20%
Dai un'occhiata qui e scarica il foglio excel per le potenziate: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2 -
@m-ale92 se ad esempio è una quota 3 devi fare 2/100 * 20+3 (perchè 1 è il tuo, la vincita è 2)
Allo stesso modo per una quota 3,5 farai 2,5/100 * 20+3,5
Questo per sapere in anticipo quanto diventerà la quota, quando magari la partita non è ancora live -
@ajnin guarda, ci son rimasto male. Anche se sono "solo" 22 euro.
Oltretutto stavo quasi per potenziare l'altro...E niente, lo sfavorito in quella manciata di minuti si è trasformato in Sampras
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet