Guida 5 • Strategia Rollover
-
@anonymous Avrei un altro quesito: giacché si parla di responsabilità alte per le bancate, come funziona in merito alla liquidità? Nel senso che è difficile trovare eventi con liquidità così alta da coprire le bancate, si rischia di avere parte delle scommesse non abbinate e quindi restare scoperti?
-
@vincaccia non preoccuparti, se la bancata non viene completamente abbinata ti basterà utilizzare la funzione 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore
-
@anonymous Il ché significa restare temporaneamente scoperti e con l'ansia? ahahah Dovrò valutare ancora più attentamente i vari movimenti per affrontare il rollover, mi sa...
-
@vincaccia no, significa coprirsi quando la bancata non è completamente abbinata
leggi qui per capire meglio: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao a tutti, volevo alcune delucidazioni sulla strategia dei bonus di benvenuto rollover. Premesso che essendo io un testone sono riuscito a capire molto meglio (per me è più immediata) la strategia delle multiple (quando esse vengono definite difficili) piuttosto che le strategie rollover. Faccio alcuni esempi anche per vedere se riesco a spiegare i miei dubbi.
Ad esempio se aderisco al benvenuto di Betclic con un deposito di 40€ il bonus sarà la metà (20€). Quindi per completare l'offerta dovrei puntare 40€ a quota @2.00 per ottenere il bonus... Se vinco la puntata come mi devo comportare con il bonus? E se la perdo?
Io l'ho capita così ma non so bene se è giusto:
Se vinco mi ritrovo con 20€ (bonus) + la vincita (40x2=80€). Quindi devo puntare a quota alta tutto il capitale (100€) cercando di perdere tutto per completare il rollover, mentre se dovessi (pur avendo puntato a quota alta) come sarà il mio scenario?
Ritornando all'inizio, se perdo la qualificante, mi ritroverei con 20€ di bonus giusto? come devo procedere per completare il roll?
Scusate le domande... -
@paolo66 su Betclic il deposito non ha rollover per cui appena ricevi il bonus (nel tuo caso di 20€) dovrai cercare di perderlo; se vinci dovrai continuare a puntare finché:
- hai azzerato l'importo bonus
- hai puntato complessivamente 180€ da quando hai ricevuto il bonus
-
@anonymous ha detto in Guida 5 • Strategia Rollover:
@paolo66 su Betclic il deposito non ha rollover per cui appena ricevi il bonus (nel tuo caso di 20€) dovrai cercare di perderlo; se vinci dovrai continuare a puntare finché:
- hai azzerato l'importo bonus
- hai puntato complessivamente 180€ da quando hai ricevuto il bonus
capito:
o perdo tutto al primo colpo oppure devo perdere 120€ (6 x 20)?
scusami ma è qua che mi perdo -
@paolo66 sì, ma se vinci la prima scommessa non sei obbligato a finire il rollover, puoi anche azzerare il saldo prima di terminarlo
se con i 20€ bonus vinci una scommessa a quota 3 avrai 60€ nel conto; se poi scommetti tutti i 60€ e li perdi allora hai terminato
-
@anonymous ha detto in Guida 5 • Strategia Rollover:
@paolo66 sì, ma se vinci la prima scommessa non sei obbligato a finire il rollover, puoi anche azzerare il saldo prima di terminarlo
se con i 20€ bonus vinci una scommessa a quota 3 avrai 60€ nel conto; se poi scommetti tutti i 60€ e li perdi allora hai terminato
grazie mille... ho capito...
-
Ciao a tutti
ho un dubbio
Sto facendo la benvenuto di betaland
Ho depositato 50 euro e ne ho ricevuti altri 50
Per cercare di perdere il bonus e vincere su betfair ho scommesso i 50 BONUS a quota 1,5 ma ho vinto sul book, quindi devo rigiocare i 75 euro bonus complessivi o ci devo aggiungere anche i 50 euro del deposito? -
@gosh99 Ciao, no, il rollover di betaland va completato solo con il saldo bonus. Il deposito reale è ininfluente, certo puoi puntarlo a qualsiasi quota e prelevarlo, ma non conta ai fini del rollover (ps: per le domande su di una promozione in particolare, ti conviene chiedere direttamente nella discussione di quella offerta )
-
@davide Mentre estendendo il discorso in generale, per il rollover va puntata solo la parte del saldo NON prelevabile giusto?
-
@gosh99 diciamo che è meglio non fare un discorso generale sulle condizioni del rolover, perchè ciascun sito ha meccaniche differenti
-
Quindi nel caso completassi il rollover come farei a ritirare le vincite?
-
@ringhiopino dal momento che lo hai completato sono soldi tuoi e puoi prelevarli normalmente
-
@metallium ma scusa se completo il rollover le vincite prelevabili sono maggiori degli importi che ho usato ogni volta per bancare su betfair? non vado in perdita?
-
@gosh99 se segui le guide non andrai mai in perdita, a meno di usare rating inferiori a 90% che causino perdite maggiori del bonus
-
Ho un dubbio. Secondo la guida in caso di vincita sul book bisogna ripetere tutto il processo... Ma se ho puntato 100€ a quota 4 adesso ho 400€ sul bookmaker e se li punto di nuovo a quota 4 la responsabilità su betfair sale a 1600€... Non mi è ben chiara la condizione per ritirare dopo il rollover, così facendo non c'è il rischio di avere soldi bloccati sul bookmaker?
-
@carciofo punti a quota alta solo la prima volta. Se vinci con il bonus poi ti conviene completare il rollover giocando a quota minima e rating alto, la responsabilità non sarà così alta
-
Ragazzi ho un dubbio e spero qui posso trovare risposta. Per la prima volta ho vinto una giocata bonus incappando nel rollover. Nel profit tracker come registro la giocata? Soldi reali o bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet