[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
veramente so 10 euro di più spero facciano 3 goal
-
@Chomp96 Quindi se mi sono iscritto più di una settimana fa ho già perso 100 euro di bonus?
-
ciao a tutti, sto facendo l'offerta e sono all'ultima delle 3 partite. ho scommesso su irlanda-danimarca (1 a quota 3,15). la bancata era a 3.25 quando ho fatto la multipla, ora mi ritrovo con una banca a 3.75. Il guadagno che avrei è di 13€ se banco a questa quota. cosa consigliate? la partita è stasera alle 8.45
-
@mario1995 ti consigliamo di bancare assolutamente prima che cominci la partita. Purtroppo le variazioni di quota in una multipla possono capitare, ed è normale che se la quota si alzi il guadagno diminuisca, ma non c'è modo di prevederlo
-
@Davide mi sa che seguirò il tuo consiglio, anche se volevo aspettare che iniziasse la partita per vedere se le quote si abbassavano un pochino
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ma se io vinco la multipla su better, non ricevendo il bonus dei 100 € (ma guadagnando lo stesso), posso poi nella stessa settimana rigiocare un altra multipla per perdere e prendere i 100€ di bonus?
-
@zampogna92 no, perchè ormai la tua posizione netta settimanale è molto positiva, per cui scommettere 200€ e perdere comunque non ti farà andare ad una posizione netta negativa tale da ricevere il rimborso, e quindi otterresti solo delle perdite
-
C'è scritto tempistiche bonus: entro 3 giorni dal fine della settimana.. Ma non riesco a capire, cioè se gioco la mia multipla oggi e le partite finiscono prima della mezzanotte posso giusto?
-
@MattCiotola99 sì, devono terminare tutte entro domenica alle 23.59 per essere valide
-
@Losco ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Chomp96 Quindi se mi sono iscritto più di una settimana fa ho già perso 100 euro di bonus?
Qualche anima pia che mi aiuta a caprie meglio? ahahhaha
-
@Losco le 6 settimane partono da quelle della registrazione, quelle non sfruttate purtroppo sono perse
-
@Davide Peccato, ma poteva andare peggio, ancora ho 5 settimane davanti dai.
Volevo sapere un'altra cosa. Se con 200 euro la responsabilità su tre partite è almeno di 400, posso giocare quattro multiple da 50 o tre da 70-70-60? E' un problema? -
@Losco devi sempre seguire le istruzioni alla lettera. Se la guida dice di fare UNA scommessa, devi piazzare UNA singola scommessa. Non puoi e non devi MAI dividere le giocate per le promozioni in RF
-
@Davide Ti ringrazio, capisco.
Ma se non ho proprio modo di avere tutti questi soldi non c'è nulla che io possa fare per avere anche un bonus minore? -
@Losco puoi giocare con un importo minore e la metà di quell'importo come bonus, ma verifica sempre di avere abbastanza soldi per coprire tutta la responsabilità in partenza fino potenzialmente all'ultima partita della multipla
-
@Davide Ok ti ringrazio
-
Nel caso la scommessa multipla di Better concedesse un bouns extra portando quindi all'aumento (figurativo) della quota complessiva della multipla, come devo compilare il Multiplicatore per massimizzare il profitto?
So che la quota figurativa della multipla si calcola dividendo Importo vincita per importo giocato e che questo valore va inserito nella casella punta di una delle tre scommesse, inserendo nelle restanti caselle punta l'importo 1.
Ma per massimizzare il profitto, l'importo della quota figurativa della multipla va inserita nella casella punta della 1°, della 2° o della 3° partita?
Grazie mille -
@glegle ottieni una nuova quota fittizzia data dalla (vincita totale+bonus multipla) / importo scommesso.
Metti 1 come quota punta di tutte le partite del multiplicatore tranne in una (qualsiasi) in cui metti la quota totale fittizia.
In questo modo, il multiplicatore terrà conto anche del bonus maggiorazione della tua multipla ed ottimizzerà le bancate -
Domanda a volo per conferma, se una partita inizia alle 22:00 di oggi, finisce entro mezzanotte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet