[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@telespalla92 ad occhio sono partite dei campionati maggiori,quindi la liquidità ci sarà, ma al momento siamo distanti dalle partite ed è normale non ci sia molta liquidità
-
@Chomp96 Ok ho chiesto all'assistenza. A quanto pare le vincite se maturate su giocate che non rispettano i termini del bonus (in questo caso io ho vinto una singola), non vengono considerate.
Esempio da me riportato nella richiesta: " scusa questa settimana ho vinto 30 euro con una singola e perso 50 euro con una multipla che rispetta le condizioni del bonus, quanto mi spetta a fine settimana?" --> sempre 25 euro
-
@gigihamsik certo, le giocate che non rispettano le quote minime della multipla e che non siano fatte in multipla non vengono considerate, se questo è il tuo caso puoi fare un normale rf 200/100
-
Salve ragazzi, come mai oggi non ci sono quote interessanti per questa multipla? Conviene aspettare qualche giorno secondo voi?
-
Salve ragazzi ho provato la mi prima multipla ancora sono alle prime armi, quindi per non rischiare ho messo solo 60€ su better, ora facendo due conti dovrei prendere di più rispetto a quanto dice il multiplicatore e ho tolto anche il 5% da betfair .. se riesco a postarvi una foto ve la mando
-
@therascalsshop sì, aspetta verso la fine della settimana
-
@andrydvt per allegare una foto clicca su Rispondi e vai qui:
-
@Anonymous risolto grazie
-
Ciao a tutti, vorrei giocare la mia prima multipla su better, potreste dirmi se vi sembra corretta?
Se decidessi di giocare solo 100€ devo solo cambiare ""importo puntata" e "importo bonus rimborso" mettendo rispettivamente 100 e 50 oppure devo rifare l'intera procedura?
In altre parole non mi è molto chiaro a cosa serve impostare, nell'oddsmatcher, RF(%) con i valori 200 e 100.
Grazie in anticipo -
@kolbac82 la multipla sembra corretta ed è scelta anche con il giusto criterio di quote medie e RF alto. Salvo cambiamenti di quote tra una partita e l'altra, è molto buona
Puoi cambiare solo l'importo di puntata e rimborso, non serve rifare tutto -
Buongiorno ragazzi!! Vi è stato dato il rimborso settimanale di 100 €?.
Grazie in anticipo per le vostre risposte. -
@GiuseppeG21 Certo...Hai avuto qualche problema
-
@Davide Grazie Ho dimenticato di fare un'altra domanda, se dopo la prima partita dovessi bancare la seconda ma ad una quota interamente differente (ho letto la guida bancata non abbinata), devo solo cambiare la "quota banca" nel multiplicatore?
-
@kolbac82 in quel caso sì, ma prima chiudi il lucchetto nel multiplicatore per le quote già bancate.
-
@Davide ok, grazie ancora
-
ancora una domanda, considerato che le quote cambiano è preferibile ritardare la giocata in modo da vedere la variazione delle quote da bancare o preferibile anticipare la giocata in modo da sfruttare le quote puntata più alte?
-
@kolbac82 non c'è una via giusta o una sbagliata, anche se ti dicessi che è meglio una cosa, può accedere l'esatto contrario, non c'è modo di prevedere il futuro e quindi le variazioni di quote
-
Ciao ragazzi, devo bancare la seconda partita a 264 euro ma su betfair ci sono solo 127 euro di disponibilità. Cosa posso fare? Per forza betflag oppure consigliate di aspettare l'inizio della partita. Comincia alle 20 e 45 stasera
-
-
@therascalsshop usa la funzione bancata non abbinata del multiplicatore per bancare il rimanente a quota 1.58 dopo aver bancato tutto il possibile a 1.57
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet