[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao a tutti, vorrei giocare la mia prima multipla su better, potreste dirmi se vi sembra corretta?
Se decidessi di giocare solo 100€ devo solo cambiare ""importo puntata" e "importo bonus rimborso" mettendo rispettivamente 100 e 50 oppure devo rifare l'intera procedura?
In altre parole non mi è molto chiaro a cosa serve impostare, nell'oddsmatcher, RF(%) con i valori 200 e 100.
Grazie in anticipo -
@kolbac82 la multipla sembra corretta ed è scelta anche con il giusto criterio di quote medie e RF alto. Salvo cambiamenti di quote tra una partita e l'altra, è molto buona
Puoi cambiare solo l'importo di puntata e rimborso, non serve rifare tutto -
Buongiorno ragazzi!! Vi è stato dato il rimborso settimanale di 100 €?.
Grazie in anticipo per le vostre risposte. -
@GiuseppeG21 Certo...Hai avuto qualche problema
-
@Davide Grazie Ho dimenticato di fare un'altra domanda, se dopo la prima partita dovessi bancare la seconda ma ad una quota interamente differente (ho letto la guida bancata non abbinata), devo solo cambiare la "quota banca" nel multiplicatore?
-
@kolbac82 in quel caso sì, ma prima chiudi il lucchetto nel multiplicatore per le quote già bancate.
-
@Davide ok, grazie ancora
-
ancora una domanda, considerato che le quote cambiano è preferibile ritardare la giocata in modo da vedere la variazione delle quote da bancare o preferibile anticipare la giocata in modo da sfruttare le quote puntata più alte?
-
@kolbac82 non c'è una via giusta o una sbagliata, anche se ti dicessi che è meglio una cosa, può accedere l'esatto contrario, non c'è modo di prevedere il futuro e quindi le variazioni di quote
-
Ciao ragazzi, devo bancare la seconda partita a 264 euro ma su betfair ci sono solo 127 euro di disponibilità. Cosa posso fare? Per forza betflag oppure consigliate di aspettare l'inizio della partita. Comincia alle 20 e 45 stasera
-
-
@therascalsshop usa la funzione bancata non abbinata del multiplicatore per bancare il rimanente a quota 1.58 dopo aver bancato tutto il possibile a 1.57
-
@Davide Grazie Davide. Domanda e se provassi a bancare a 1.54 tipo? E' un rischio ma mi farebbe guadagnare di più ricalcolando la multipla
-
@therascalsshop come hai detto è un rischio, non è detto vengano abbinati, ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Scusate ancora, cosa significa quando facendo cash out betfair segna un profitto positivo?
Comunque la mancata è stata quasi totalmente abbinata
-
@therascalsshop ignora il cashout, non devi mai toccare quella funzione se non per annullare TOTALMENTE una bancata fatta per errore
-
@therascalsshop il profitto equivale a ciò che otterresti contropuntando la tua bancata alle quote aggiornate... in poche parole è come se ti pagassero per ritirare la tua bancata semplicemente perchè la stai vincendo... nel caso facessi cash out vinceresti la somma in verde ma perderesti la puntata sul book perdendoci di brutto...
-
ok grazie mille. questa è la situazione ora. Mancano 4 euro e qualcosa da abbinare. Dite che devo fare comunque il procedimento per bancata non abbinata o c'è ancora speranza?
-
-
@therascalsshop valuta tu, la cifra è bassa per cui è probabile che si abbini da sola, ma se per le 20 massimo non l'ha fatto abbinala tu facendo il solito procedimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet