[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao a tutti, con l'ultimo bonus (quindi dopo la sesta settimana) mi conviene puntare ad una quota molto alta in modo da vincere la bancata o posso anche puntare ad una quota bassa per poi prelevare da better la vincita? Non ho capito se la puntata vincente con soldi bonus è prelevabile.
-
@stethewall l'ultimo bonus devi giocarlo al rating più alto possibile, non è importante vincere o perdere su better, la cosa che conta e perderci il meno possibile giocandolo, per cui guarda solo il rating
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
@orso possono anche essere tutte e tre a rating alto, l'importante è che il totale della multipla abbia un RF alto (ovvero abbia in totale una quota alta e vicina, consigliamo da quota 4 e 6)
-
buon giorno non riesco a caricare i primi dieci euro ... avrei dovuto inviare il documento?
-
@max64 no, non è obbligatorio caricare il documento e verificarlo per poter depositare, però non sei il primo che si trova in questa situazione, per cui prova a contattare l'assistenza al riguardo, potrebbe essere un problema dovuto al tuo metodo di pagamento che non viene accettato
-
Salve, per la fase 2 c'è una cifra minima da puntare? Se diminuisco la puntata (e ovviamente il relativo rimborso) avrò solo un guadagno minore, giusto?
-
@manuersuper nessun minimo per questa promozione riportato nei T&C, puoi giocare di meno e ricevere meno bonus
-
@Davide ciao, scusa... faccio il "rispondi" perchè non ho trovato un modo alternativo per allegare un'immagine... cmq ma a me sembra che se perdo la seconda puntata vincendo quindi la bancata... il mio guadagno sia superiore a quanto riportato dal multiplicatore:
quindi 200 (puntata better) + 152,45 = 352,45
guadagno betfair 383,54-19,17(5%)= 364,36quindi andrei a guadagnare 364,36-352,45= 11,9 + (il guadagno di 100 euro di bonus con punta e banca a rating alto a qualsiasi quota)
Corretto o mi sono perso qualcosa??
Grazie
-
@maudit il guadagno è sempre identico che tu perda alla prima o alla seconda o alla terza partita.
non capiamo i calcoli che hai fatto, ma se vinci alla seconda, tu incassi 383,54€ - il 5% ovvero 364€. Perdi i 200€ di puntata di better e la RESPONSABILITÀ di 219€,53€ della prima bancata.
Per un netto di -55,17€
Ovviamente il gaudagno deriva dal rimborso di 100€ che riceverai perchè perdente -
@maudit ti sei perso le commissioni del 5% sulla vincita della bancata, quindi 152,45*0.95= 144.4
-
In realtà ho sbagliato a considerare la bancata e non la resp come perdita per quanto riguarda la prima puntata... quindi torna tutto!
-
@Davide ho provato a cercare ma non trovo risposta. Quando vado a fare la multipla mi compare un bonus di 54 euro circa, e facendo due calcoli se la multipla fosse vincente vincerei 200x9.19 anzichè 200x8.93.
Questi 50 euro di bonus posso inserirli in qualche modo nel multiplicatore, magari aumentando la quota della prima partita per far diventare la quota totale di 9.19 per ottimizzare il guadagno?
-
@marcote Si, fai la vincita + il bonus / importo puntata e ottieni una quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti la quota maggiorata al posto di una quota punta qualsiasi e cambia le altre quote punta rimanenti con il valore 1.00. Lascia inalterate le quote banca -
@Davide sisi avevo gia fatto la divisione e viene 9.19
beh dai mi porto a casa 7 euro in più, grazie!
-
@marcote basta che le quote delle altre partite le porti a 1 in modo che la quota totale della multipla sia appunto 9,19
-
qualcuno ha avuto problemi con l'accredito del bonus questa settimana?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ma se la multipla è vincente su better non si va in perdita? Se la multipla è vincente non si riceve il bonus rimborso, dunque avendo bancato su betfair tutte e 3 le partite che poi risulteranno perdenti si va in perdita, o sbaglio?
-
@stfsrt se vinci su Better avrai subito guadagnato l'importo che ti indica in alto a destra il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet