[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@marcote Si, fai la vincita + il bonus / importo puntata e ottieni una quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti la quota maggiorata al posto di una quota punta qualsiasi e cambia le altre quote punta rimanenti con il valore 1.00. Lascia inalterate le quote banca -
@Davide sisi avevo gia fatto la divisione e viene 9.19
beh dai mi porto a casa 7 euro in più, grazie!
-
@marcote basta che le quote delle altre partite le porti a 1 in modo che la quota totale della multipla sia appunto 9,19
-
qualcuno ha avuto problemi con l'accredito del bonus questa settimana?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ma se la multipla è vincente su better non si va in perdita? Se la multipla è vincente non si riceve il bonus rimborso, dunque avendo bancato su betfair tutte e 3 le partite che poi risulteranno perdenti si va in perdita, o sbaglio?
-
@stfsrt se vinci su Better avrai subito guadagnato l'importo che ti indica in alto a destra il multiplicatore
-
@Anonymous Mi sono iscritto a better l'11/10, presumo di aver perso la prima settimana, posso utilizzare questo bonus per le prossime 5 settimane?
E, alla fine dei giochi, è meglio perdere la multipla su better inserendo un evento a quota molto alta e avendo però una responsabilità alta sull'exchange per poi convertire il 50% della perdita, oppure è meglio "provare" a vincere la multipla inserendo quote non altissime? Grazie -
ciao,
ho 2° e 3° partita della multipla alle 15 e alle 18 di domenica.
siccome se dovessi arrivare alla terza partita dovrei bancare piu di 700€, ho il timore che non ci sia liquidità in quel piccolo lasso di tempo ...come fare? -
@stfsrt sì, puoi sfruttarla per le successive 5 settimane. Comunque i guadagno è sempre lo stesso, ciò che devi puntare è avere un RF alto nel multiplicatore (almeno 50%)
-
@telespalla92 potrai abbinare su più quote seguendo le istruzioni che trovi cliccando in basso a destra nel multiplicatore su "bancata non abbinata?"
-
Scusate, è la prima multipla che devo giocare e vorrei capire bene. Mi confermate che conviene giocare la prima partita a quota alta, sperando di sbagliare la multipla e ricevere i 100€ da Better? Così se sbaglio subito la multipla non devo bancare il secondo e poi il terzo evento e quindi scommettere un sacco di soldi. È giusta questa pensata o scelgo squadre più facili che possono farmi vincere la multipla? Grazie
-
@davibello70 devi scegliere il primo evento con RF alto e i successivi a rating alto (sempre rispettando la quota minima di 1.50)
-
@Anonymous ok grazie, appena rientro a casa ci provo
-
@Anonymous alto quanto? Per capire meglio
-
Il bonus finale, quello che si riceverà quando si avrà giocato l'ultima multipla, ha anche esso quota minima 1,5 o no?
-
@Jackal nessuna quota minima
-
@davibello70!! Scusate come faccio a caricare una foto per vedere se ho fatto bene? Il multiplicatore mi diceva di bancare sulla prima partita 115,21 euro ed io l’ho fatto. Ho fatto bene o ho sbagliato? Help me please
-
@davibello70 clicca su rispondi e poi vai qui:
-
@Anonymous mi da errore, perchè la dimensione massima consentita è di 2048kb.. ma io l'ho fatta dal cellulare adess. come carico un file più piccolo? sono proprio un novelliso, sorry
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet