[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous ho usato il mio Iphone 6, non riesco ne a caricare ne a ridurre
ormai la partita è iniziata cmq, spero di aver capito bene quindi, di copiare l'importo esatto che mi indica il multiplicatore, perchè così ho fatto. -
Raga ho un dubbio: invece che fare una singola multipla ne ho fatte due scommettendo sempre sugli stessi risultati, ho impostato il calcolatore per 120 euro da puntare e ho puntanto prima 20 e poi 100 ottengo comunque un bonus pari alla metà di quello che ho scommesso o no anche se è sulle stesse partite ? Mentre se ora faccio ancora altre scommesse per ottenere il bonus posso ottenerlo comunque?
-
Raga ho costruito la mia tripla e per curiosità ho provato a fare guadagno della bolla - responsabilità totale (caso in cui vinco la tripla sul book): esce di più del guadagno calcolato perché a quanto pare better dà un bonus del 3% se la quota totale supera i 5 euro. Quindi nel mio caso sono 30 euro in più. Non si possono bilanciare in modo tale che abbia un guadagno maggiore anche in caso la tripla sia persa?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buonasera, e’ la prima multipla, ma credo di aver sbagliato qualcosa in quanto trova la terza bancata altissima. Grazie -
Buona sera, dovrei piazzare la mia 5 multipla con better ma domani parto per Stoccolma. Sapete mica se posso bancare su betfair anche quando sono li con il cellulare senza avere problemi ???
-
@ivan-borgioni visto che sei nuovo hai tutta quella liquidità su betfair per coprire le bancate? Non c'è bisogno di scegliere tutte e tre le partite a rf alto, basta solo una (possibilmente la prima) e le altre due le scegli a rating alto.
Non c'è bisogno di postare due volte la stessa cosa, una volta basta sia che abbia taggato qualcuno o no.
ATTENZIONE, la seconda e terza partita giocano alla stessa ora (se hai compilato correttamente il multiplicatore).
-
@recano85 se ti connetti con sim italiana non dovrebbero esserci problemi, altrimenti devi usare una vpn.
-
ok quindi connettendomi con il cellulare non dovrei avere nessun problema, ma neanche con wifi??? dovrei avvertire betfair o no???
-
@recano85 non ti devi connettere con wifi, solo con la connessione tua (in questo caso del cellulare).
-
ok grazie
-
Cosa succede se non ritiro il bonus e lo gioco sulla multipla?
Se gioco 200 euro di cui 100 di bonus, mi restituiscono comunque 100 di bonus oppure 50?? -
@amiz07 posso chiederti se hai letto la guida?
-
@amiz07 100€, il bonus vale come qualificante
-
@Guglielmo anche perché nella FAQ della guida è esplicitamente menzionato.
-
@IllyrianKing Lo so, per l'80% delle risposte basterebbe leggere attentamente guide e post nel forum, ma ho notato che molto spesso la pigrizia prevale...
-
@Davide ciao, è normale che inserendo le quote nel multiplicatore, mi escano delle cifre spaventose di responsabilità? per la sola prima sono circa 500 euro (e già...) ma per le altre due robe da 2000-6000 euro.... tutte le quote sono intorno a 3,30 e 4.
la prima è 3.9, devo scegliere per le altre due quote ben inferiori anche se con un RF basso? -
@wikiroger sì, è normale. Quando si gioca in RF è normale trovare buone quote ma alte.
-
@Turok84 Quindi diciamo che è meglio cercare sulla prima partita un quota bella alta e con alto RF in modo di aver più probabilità di perdere subito e finire l'offerta... ma riguardo al consiglio di abbassare RF per trovare quote più basse per le altre 2 partite? quanto è un RF "buono"? Quanto si abbassa potenzialmente il guadagno se uso quote più basse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet